Il Bosco della Dea [Wicca,culto della Dea,paganesimo,magia,alchimia,esoterismo,streghe,fate,elfi,]

Il Viaggio Astrale

« Older   Newer »
  Share  
jc3
view post Posted on 10/3/2010, 18:46




grazie :D ....lo farò subito.... :D
 
Top
DalynEidan
view post Posted on 17/5/2010, 02:13




ciao elfogrigio, hai ragione, adesso mi sono presentata, comunque volevo dirti che quando avevo detto "c'è qualcuno ancora vivo?" non intendevo TE personalmente ma chiedevo in generale se ci fosse stato qualche utente attivo nel forum, anche perché avevo immaginato che avessi degli impegni! p.r. sai che oggi ho fatto un bellissimo viaggio astrale?

scusa volevo scrivere "p.s." non p.r.!
 
Top
DalynEidan
view post Posted on 17/5/2010, 02:33




ma come mai appena avevo trovato la tua risposta, al fondo avevo letto "chiuso"?
 
Top
jc3
view post Posted on 17/5/2010, 19:40




io ci sono ancora DalynEidan...è vero è un pò che non si vede più nessuno....comunque benvenuta tra noi
 
Top
DalynEidan
view post Posted on 17/5/2010, 19:58




grazie jc3! sono contenta che c'è ancora qualcuno che posta su questo forum! ascolta sai mica se quando nel viaggio astrale si va a trovare qualcuno, costui c vede o meno? nel senso k magari può vederci come una sorta di sogno...
 
Top
jc3
view post Posted on 18/5/2010, 19:59




di niente DalynEidan,anche io sono contento,ci si sente soli,vero elfo grigio ^_^ ...sinceramente del viaggio astrale non sono molto pratico,ma stò studiando per imparare a farli,come il viaggio sciamanico..non saprei...
 
Top
DalynEidan
view post Posted on 19/5/2010, 02:09




si infatti, a volte sento proprio il bisogno d parlare cn qualcuno, aprirmi, sfogarmi e x riuscire a svuotarmi d tutti i probl k ho, e finalmente qui sto cominciando ad avere quello k m serve! ma k cos'è questo viaggio sciamanico d cui sento tnt parlare?
 
Top
)ElfoGrigio(
view post Posted on 19/5/2010, 16:55




eccomi perdonate l'assenza :) allora, ti rispondo subito...il viaggio sciamanico avviene utilizzando una musica ripetitiva spesso eseguita con sonagli o tamburi, è una pratica molto interessante, differente dal viaggio astrale. Ci sono tre "mondi" visitabili in queste esperienze, il mondo inferiore, spesso identificato come un bosco o comunque un ambiente naturale, il mondo intermedio, che solitamente viene visto come il mondo ordinario che viviamo nella realtà, e il mondo superiore, che molte volte viene visto come un mondo immerso tra le nuvole. Con l'aiuto della musica, rilassandosi, si entra in uno stato di semi-incoscienza (nulla di pericoloso comunque) nel quale si cominciano a "vedere" le cose che il nostro incoscio vuole mostrarci. In questi viaggi è possibile incontrare l'animale o lo spirito guida, che a loro volta ci possono mostrare cose o interagire con noi dandoci consigli. Ovviamente ogni risposta che cerchiamo è sempre dentro di noi, e queste esperienze sono in grado di aiutarci a "tirarle fuori". Lo consiglio, anche se come sempre dico di avere prima una buona conoscenza dell'argomento...esistono libri interessanti che ne parlano, alcuni venduti con il cd che contiene le tracce audio apposta.. :)
 
Top
DalynEidan
view post Posted on 19/5/2010, 19:32




wow! fantastico! ma si deve perforza fare con la musica? oltre a questo; come mai dicono che il viaggio astrale è pericoloso?
 
Top
jc3
view post Posted on 19/5/2010, 19:52




wow...quale onore elfogrigio in persona...ahahahah..dai stò scherzando è da un pò che non ci si sente è?...comunque DalynEidan (che nome complicato),nel viaggio astrale noi "usciamo" dal corpo fisico giusto?,si dice sia pericoloso perchè il nostro corpo rimane vuoto si può incorrere in "possessioni",altri spiriti potrebbero prendere posto nel nostro corpo (ricordati che il nostro "spirito" (chiamiamolo cosi) è collegato al coro materiale da un cordone (tipo cordone ombelicale) quindi uscendo dal corpo materiale noi siamo ancora legati al nostro corpo)...è un pò complicato,non sò se mi sono spiegato...io preferisco il viaggio sciamanico,a parte il fatto che gli sciamani mi hanno sempre attirato in modo fantastico,sin da piccolo,ma sento che il viaggio sciamanico è più dolce,con questo non dico che il viaggio astrale è da buttare,chiariamo....e DalynEidannon preoccuparti non sentirti mai sola,perchè sola non sarai mai,intorno a te c'è un mondo incredibile,anche se invisibile,non vuole dire che non esista ok? e poi noi siamo qua non dimenticartene
 
Top
DalynEidan
view post Posted on 20/5/2010, 02:03




grazie jc3, sei veramente un amico! proprio oggi ho avuto un bruttissimo problema; mio padre ritiene che la donna da come dio l'ha creata nn debba modificare niente, io mi sistemo solo le sopracciglia e lui mi stressa perché dice che nn devo cambiare niente, ma dico io questi sono affari miei perché lui continua a stressarmi? se dio si arrabbia con me sarò io ad essere punita no? a volte penso, vorrei fare un viaggio astrale e staccare il "cordone ombelicale" x nn tornare mai più e nn soffrire ma poi penso alla mia famiglia e cambio idea! xfavore ho bisogno d tirarmi su il morale
 
Top
)ElfoGrigio(
view post Posted on 20/5/2010, 16:58




concordo con Jc :) è vero anche io preferisco il viaggio sciamanico, anche perchè quello astrale non l'ho mai raggiunto... Ad ogni modo, nasciamo soli ma non per questo poi rimaniamo soli quindi se senti di sfogarti fallo pure e noi ti daremo ascolto, e dove possibile un consiglio :)
 
Top
DalynEidan
view post Posted on 20/5/2010, 19:41




grazie elfino! anche tu sei molto gentile! io ho un sacco di problemi e pensavo che se avessi sfogato tutto questo con voi non mi sareste stati ad ascoltare, invece fortunatamente ho visto che non è così! vi ringrazio molto! siete degli amici! jc3 hai ragione il mio nome è un po'complicato però rispecchia molto la mia natura!
 
Top
jc3
view post Posted on 22/5/2010, 13:09




scausate il ritardo....in questi giorni ho avuto un pò di traffico...DalynEidan,non farti problemi a parlare qui,siamo una grande famiglia,e come tale ogniuno dà libero sfogo ai propri sentimenti...noi daremo ascolto ad ogni punto,ad ogni virgola che dirai...se riusciamo a parlare della nostra "strana" strada della vita,come non potremmo parlare di ciò che proviamo,anche i sentimenti fanno parte del io interiore....
 
Top
DalynEidan
view post Posted on 22/5/2010, 15:09




grazie jc! mi fa molto piacere leggere le tue parole!
 
Top
50 replies since 6/9/2008, 16:57   444 views
  Share