Il Bosco della Dea [Wicca,culto della Dea,paganesimo,magia,alchimia,esoterismo,streghe,fate,elfi,]

Il Viaggio Astrale

« Older   Newer »
  Share  
)ElfoGrigio(
view post Posted on 3/6/2010, 17:01




il viaggio sciamanico avviene con l'ascolto di una musica ripetitiva e ritmata che puo essere suonata con un sonaglio o con un tamburo, e l'esperienza appare molto simile a un sogno, anche se mentre si svolge si è svegli, e in uno stato di rilassamento simile a una trance, tua sorella potrebbe aver fatto un sogno lucido...il viaggio sciamanico "spontaneo" onestamente non so dirti se puo avvenire, e se avviene, stando alle mie conoscenze, avviene a chi è talmente esperto da riuscire a farlo senza musica...
 
Top
DalynEidan
view post Posted on 3/6/2010, 20:04




ok, grazie della risposta! molto chiara!
 
Top
jc3
view post Posted on 4/6/2010, 19:44




caspita,tua sorella è "pagana" anche lei per caso? eheheh...comunque elfo a ragione,chi è molto esperto può riuscire "senza musica" (è un pò strano dire "senza musica",anche il silenzio ha un suono suo),comunque adesso che ci penso,al posto di sonagli o tamburi,rilassandosi non è possibile viaggiare anche ascoltando i "suoni naturali",cioè l'acqua del fiume che sbatte contro le rocce?o il vento tra i rami degli alberi?
 
Top
)ElfoGrigio(
view post Posted on 4/6/2010, 20:42




il viaggio sciamanico è indotto da un suono ripetitivo che porta a uno stato meditativo particolare, i suoni della natura possono certamente rilassare ma non so dirti se siano in grado di portare la mente nello stato giusto per viaggiare..
 
Top
DalynEidan
view post Posted on 4/6/2010, 22:43




no no mia sorella non é una pagana, è solo un'elettrizzata che si emoziona quando sa qualche sogno speciale
 
Top
view post Posted on 11/10/2019, 20:35

ospite del bosco

Group:
Member
Posts:
24

Status:


Niente corda d'argento, niente vista del corpo dormiente, niente falsi luoghi comuni... la proiezione astrale, come ogni cosa, se non la conosci puoi solo immaginarla...nel modo sbagliato chiaramente!
Per chi fosse seriamente interessato https://anahata.forumfree.it/m/
 
Top
50 replies since 6/9/2008, 16:57   444 views
  Share