Il Bosco della Dea [Wicca,culto della Dea,paganesimo,magia,alchimia,esoterismo,streghe,fate,elfi,]

E' pericoloso viaggiare in astrale?

« Older   Newer »
  Share  
DalynEidan
view post Posted on 15/5/2010, 15:26




stai tranquillo/a mi rendo conto che è strano però è la verità! la mia tecnica è quella di stendermi sul letto a pancia in su e addormentarmi senza pensieri nella mente praticamente a mente libera! dopo di che cominciò a sentire delle vibrazioni e degli oscillamenti e di seguito mi ritrovo fuori dal corpo! anche se ammetto che ci vuole molta concentrazione!
 
Top
)ElfoGrigio(
view post Posted on 15/5/2010, 16:00




mmm..se ti addormenti la tecnica fallisce...il viaggio astrale non si fa dormendo...
 
Top
DalynEidan
view post Posted on 15/5/2010, 16:09




guarda io non ti conto balle e sono sicurissima al 1000x1000 che ci riesco così, non so se tu hai mai avuto esperienze del genere ma ti assicuro che solo addormentandomi ho viaggiato in astrale!
 
Top
)ElfoGrigio(
view post Posted on 15/5/2010, 16:44




Io ho provato l'esperienza del viaggio sciamanico, diversa dal viaggio astrale.. Non metto in dubbio ciò che racconti ci mancherebbe, solo..mi pare strano che si tratti effettivamente di viaggio astrale... Ci sono sogni che possono sembrare più reali di altri ma non per questo ci proiettano in astrale... per quello che so non avviene mai dormendo..
 
Top
DalynEidan
view post Posted on 15/5/2010, 17:03




può darsi ma comunque a me è capitato così. e non era un sogno perché tutto era come se fosse reale, anche perché so qual è la differenza tra sogno lucido e viaggio astrale. ma cos'è il viaggio sciamanico?
 
Top
DalynEidan
view post Posted on 16/5/2010, 16:12




ma qui non c'è più nessuno che posta in questo blog? heiiiìi! c'è qualcuno ancora vivoooo?
 
Top
)ElfoGrigio(
view post Posted on 16/5/2010, 18:31




Ho notato che non ti sei presentata nella sezione dei nuovi arrivati..sarebbe carino se lo facessi, per la tua risposta non essere impaziente, abbiamo anche vite al di fuori del pc e puo' succedere di non essere collegati... :) quindi ti chiederei di essere meno insistente... Ci sono discussioni anche inerenti al viaggio sciamanico nel forum dove puoi trovare le informazioni che desideri... Tuttavia mi sembri davvero molto sicura dei tuoi mezzi, e questo non è proprio il modo migliore per vivere questo che è prima di tutto un percorso interiore, la fretta e la troppa sicurezza non sono proprio le caratteristiche più adatte per un cammino che è fatto di studio e di molta pazienza...
 
Top
21 replies since 13/11/2008, 12:09   4768 views
  Share