Il Bosco della Dea [Wicca,culto della Dea,paganesimo,magia,alchimia,esoterismo,streghe,fate,elfi,]

La Ricerca del nostro Io

« Older   Newer »
  Share  
Coralyne Eidan
view post Posted on 14/7/2010, 15:49




Be secondo me potresti in qualche modo provarle tutte, nel senso che provi a vivere ogni esperienza che sai di poter farne parte, a quel punto dovrai riconoscere quella che secondo te potrebbe essere fatta per te, ma te ne accorgerai perché sarà ciò che è fatto per te a venirti in contro, dopo di che ne farai approfondimento, infine capirai.......come dire........il senso della tua vita! p.s. facci sapere poi anche su questo!
 
Top
Irët
view post Posted on 14/7/2010, 15:53




Eh eh su questo mi sa che dovrete aspettare un bel po' però :D
 
Top
Coralyne Eidan
view post Posted on 14/7/2010, 16:01




Si in effetti è un procedimento un pò impegnativo che richiede abbastanza tempo meditativo, però piano piano ce la farai anche tu! Io c'ho messo 4 anni per capire che sono una realvampire, l'ho scoperto circa 4 mesi fa, da quando avevo 14 anni che mi vedevo diversa da tutti...
 
Top
Irët
view post Posted on 14/7/2010, 18:11




cosa significa realvampire? :o:
 
Top
Coralyne Eidan
view post Posted on 14/7/2010, 20:04




Significa che noi siamo persone con una caratteristica comune, quella di assumere energia. C'è chi di noi l'assume in sangue (sanguinari), e in energia pranica emanata dall'aura ed emozioni (psi-vampire). E io sono una psi-vampire, il nutrimento me lo procuro parlando con le persone facendo dei discorsi che li spingano ad esprimere delle frasi che suscitano in me delle forti emozioni e così facendo mi nutro! Loro dopo questo si sentono privi delle loro energie perché assorbo anche l'energia emanata dall'aura. Un'altra caratteristica è che ci da fastidio il sole poiché ci fa venire mal di testa, mausea o anche vertigini, e naturalmente abbiamo la famosa sete dei vampiri del folkore! Ed infine molti di noi (compresa me), facciamo dei versi vampireschi con denti scoperti e fiato di fuori quando sentiamo il bisogno di assumere energia. E siamo stanchi di giorno e attivi di notte.
 
Top
Irët
view post Posted on 15/7/2010, 11:11




aaa
ho capito mki
 
Top
jc3
view post Posted on 15/7/2010, 20:49




l'unico consiglio che sento di darti è:"NON AVERE FRETTA,STUDIATI CON CALMA,SENTI CIO' CHE SENTI VERAMENTE,NON CIO' CHE VUOI SENTIRE",io sono wiccan,la mia religione è un misto tra arte (riti,incantesimi,invocazioni,simboli) e sciamanismo (crescita spirituale) il fondersi con la natura,ogni cosa a vita,spirito e anima...non fermarti mai,nel leggere un testo,vai oltre quel testo,vai oltre alla tua vita,il nostro corpo non è formato solo di materia
 
Top
Coralyne Eidan
view post Posted on 16/7/2010, 01:40




Si concordo con jc, quando inizierai a renderti conto di ciò che penserai faccia per te, vai fino in fondo e amplia la mente, apriti ed esplora nel tuo conscio.
 
Top
Irët
view post Posted on 16/7/2010, 10:14




Lo so ragazzi... però non lo so.. non sembra facile.. o sono io di coccio :P
di sicuro però non sono una realvampire :P:P:P
 
Top
Coralyne Eidan
view post Posted on 16/7/2010, 11:25




Be, Iret su questo non ci piove! (che non sei una realvampire) Le sensazioni sono tante, devi sentire il bisogno di assumere energia vitale dalle persone; sia essa sotto forma di sangue o energia psichica. Se non senti questo, allora no, di sicuro non lo sei... :)
 
Top
jc3
view post Posted on 17/7/2010, 12:49




ho solo due cose da dirti:
1) se fosse facile,non sarebbe cosi fantastico giungere all'arrivo...
2)non esistono ostacoli insuperabili,devi provare,riprovare...
io sono 2 anni che pratico ma ogni tanto mi sembra di essere appena "partito"...quindi su con il morale,e poi noi siamo qui....nessuno ti giudica,e puoi parlare di que che vuoi,ricordati solo di fidarti di te stessa,tu detieni la tua verità,e se sei giunta fino a noi allora vuol dire che qualcuno si fida di te...
 
Top
Coralyne Eidan
view post Posted on 17/7/2010, 14:20




Bravo jc, parole sagge! Concordo pienamente!
 
Top
26 replies since 24/5/2010, 20:25   144 views
  Share