Il Bosco della Dea [Wicca,culto della Dea,paganesimo,magia,alchimia,esoterismo,streghe,fate,elfi,]

TALISMANI-AMULETI

« Older   Newer »
  Share  
jc3
view post Posted on 11/7/2010, 12:28




mi spiace,hai provato a purificarlo? o a caricarlo alla luce lunare? prova con un incenso alla lavanda,è un ottimo purificante e protettore
 
Top
Irët
view post Posted on 11/7/2010, 16:49




Sai cosa.. ho grande difficoltà a trovare degli incensi naturali... tutti quelli che compro si rivelano sintetici e sicuramente non hanno lo stesso effetto ç__ç
 
Top
Coralyne Eidan
view post Posted on 11/7/2010, 22:04




Allora fallo tu l'incenso, potresti prendere degli oli profumatì insieme a delle foglie o erbe aromate e bruci tutto insieme! almeno sai che è naturale...
 
Top
Irët
view post Posted on 11/7/2010, 23:25




Giusto! Mi informerò sui vari metodi, poi ti faccio sapere se ho rotto la "maledizione" ^^
 
Top
Coralyne Eidan
view post Posted on 12/7/2010, 00:11




Ok! cerca solo di non tenermi troppo sulle spine eh! fammi poi sapere immediatamente se avrai risolto!
 
Top
jc3
view post Posted on 14/7/2010, 14:48




ragazze "LA FRETTA è CATTIVA CONSIGLIERA",sono d'accordo con coralyne,vai tu ha cercarti le erbe,esistono vari modi per "trattare" le erbe,o altrimenti usa carboncini d'incenso puro,e poggia sopra qualche erba essicata....comunque vada noi siamo qui per consigli,o per discutterne,e facci sapere... ;)
 
Top
20 replies since 15/6/2010, 20:31   173 views
  Share