Il Bosco della Dea [Wicca,culto della Dea,paganesimo,magia,alchimia,esoterismo,streghe,fate,elfi,]

Tra la società, La nostra vita

« Older   Newer »
  Share  
Dalyn Coralyne Eidan
view post Posted on 11/8/2010, 17:05




Hai più che ragione! Sono ottimi consigli questi! Ma voi avete dei riti di iniziazione?
 
Top
jc3
view post Posted on 12/8/2010, 09:11




L'INTERA VITA E' UN'INIZIAZIONE...(infanzia-gioventu'-adulti-vecchaia) sono quattro Stazioni della vita;l'unica iniziazioe che sò dirti è riscoprire ciò che siamo veramente,affrontando la vita,riscoprendo quell'antico sapore che chiamiamo "ISTINTO",esso ci guida,ci insegna quello che stà capitando o che dovrà capitare...dimmi ti sarà capitato almeno una volta di dire:CHE STRANA SENSAZIONE...quella sensazione che percapisci è il verbo dell'istinto,la sua voce...io mi fido molto del mio,diventando Wicca,o riscoperto un nuovo mondo,basato sulle sensazioni,sulla conoscenza,sul rientrare in noi,e riscoprendo ciò che veramente vogliamo-amiamo-pensiamo
 
Top
Dalyn Coralyne Eidan
view post Posted on 12/8/2010, 13:00




Nella nostra razza questo rendersi conto di ciò che siamo si chiama "risveglio", infatti, come dici tu è il nostro istinto che ci guida alla scoperta della nostra essenza, e al momento di questo risveglio mi resi conto di tutti i perché dei miei atteggiamenti e del perché possiedo degli strani "poteri psichici". Nel senso che ho un udito un pò più sviluppato, riesco a sottrarre energia dalle persone ecc... Jc voglio farti due domande: la prima è ti sentì più stanco di giorno o di notte? La seconda è ti è mai capitato a volte di avere una strana fame inspiegabilmente insaziabile? Nel senso che ogni cosa che mangi non riescì a riempirti e non ti basta mai?
 
Top
jc3
view post Posted on 18/8/2010, 14:49




be direi che il sole mi rende confuso,mi sento letterarmente a terra,come se soffocherei,mentre la notte è la mia vita,il mio regno,li nessuno mi può battere,per il discorso della fame,mi capita ma non direi proprio fame direi conoscenza a livello spirituale,ma perchè tutte queste domande
 
Top
Dalyn Coralyne Eidan
view post Posted on 18/8/2010, 14:55




Perché io ed altri vampiri stiamo stabilendo le nostre sensazioni con le vostre e direi che le tue sono pressoché quasi identiche alle nostre!
 
Top
jc3
view post Posted on 18/8/2010, 15:17




vuoi dire che potrei essere un vampiro anche io? eheheh...no comunque può darsi che proviamo le stesse cose,dato che siamo "creature" che abbiamo scelto la notte come momento del giorno per vivere,io e molti altri maghi o streghe ed perfino i nostri antenati hanno scelto la notte,l'oscurità per operare,dato che di giorno ci discrminavano e ci discriminano tutt'ora come satanisti,hai mai visto uno "stregone" aprire il cerchio in un parco di giorno e invocare canti antichi? eppure sò che esistono dove abiti tu (anche se non sono tutti Wiccan,e appartengono ad altri credi,di giorni potrebbero essere poliziotti,o autisti di tram,mentre la notte,si "trasformano" nei più potenti maghi..."CIO' CE NON VEDI,NON VUOLE DIRE HE NON ESISTA"
 
Top
Dalyn Coralyne Eidan
view post Posted on 21/8/2010, 05:05




Mmm.....credo che sia come hai detto tu, io vampira e tu stregone! Ma tutti e due amanti del cuore della notte! Lo trovo affascinante! La gente giudica gli umani un pò diversi come poveretti da ricoverare al manicomio! Meno male che la realtà sa sappiamo noi e che siamo molto coscienti di ciò che facciamo!

Ehi! Ma non ci stiamo dimenticando qualcuno? Io credo di si! È elfo! Ecco chi era! Elfo tu come la vivi la tua vita in mezzo alla società?

Edited by Dalyn Coralyne Eidan - 21/8/2010, 15:51
 
Top
36 replies since 22/7/2010, 04:16   245 views
  Share