Il Bosco della Dea [Wicca,culto della Dea,paganesimo,magia,alchimia,esoterismo,streghe,fate,elfi,]

La Bacchetta

« Older   Newer »
  Share  
)ElfoGrigio(
view post Posted on 20/8/2008, 09:28




Come l'athame, anche la bacchetta è utilizzata per dirigere le energie, generalmente è di legno, e puo essere decorata con pietre o cristalli, e incisa con simboli runici, la sua lunghezza tradizionale dovrebbe essere pari alla distanza tra il gomito e la punta dell'indice.
 
Top
dea bianca
view post Posted on 9/9/2008, 17:25




non ho una bacchetta, anche se la cerco ogni qual volta vado in foresta. la bacchetta può essere utilizzata non solo per dirigere le energie, ma anche per tracciare il cerchio magiche, si può utilizzare anchenelle operazioni di ricerca e la rabdomanzia..
dimenticavo...la bacchetta è collegata all'elemento aria.
 
Top
)ElfoGrigio(
view post Posted on 9/9/2008, 17:34




io ne ho una che ho trovato in un bosco, ma non ho ancora completato la sua preparazione, ne usata...
 
Top
esse
view post Posted on 22/10/2008, 12:37




io ho un articolo ke dice come farla lo volete?
 
Top
)ElfoGrigio(
view post Posted on 22/10/2008, 14:57




certo volentieri! :) ricordati di postare sempre la fonte a fine pagina
 
Top
BrumadiAvalon
view post Posted on 27/9/2009, 14:37




Io ho due bacchette. Un di nocciolo, la mia preferita l'ho decorata personalmente ed ho associato a Lei il colore blu e dei segni magici atti alla protezione e guarigione in primis della Natura e in secondo luogo delle persone a me care. L'altra la uso per tutto il resto.
 
Top
Lilly;
view post Posted on 30/10/2009, 13:57




io ne ho una presa ad una fiera celtica arancione con un fiore sulla punta ma tra poco vado nel bosco e ne cerco un'altra perchè questa funziona solo con polvere magica!XD
 
Top
.::°pink_princess°::.
view post Posted on 24/9/2010, 20:13




io posseggo quella di nocciolo del libro delle Bacchette Magiche di Cristiano Tenca e poi una di quercia che mi ero fatta da sola. Ma non sono eccezionali, ne vorrei una proprio bellissima!!
 
Top
7 replies since 20/8/2008, 09:28   176 views
  Share