Il Bosco della Dea [Wicca,culto della Dea,paganesimo,magia,alchimia,esoterismo,streghe,fate,elfi,]

L'Aura

« Older   Newer »
  Share  
)ElfoGrigio(
view post Posted on 26/8/2008, 19:00




L'aura è un alone che si irradia intorno al corpo di ogni essere umano, animale e anche vegetale.
Puo essere di vari colori, anche in relazione agli stati d'animo o di salute di un individuo, ad esempio una persona tendente alla collera potrebbe avere un'aura di colore rosso..mentre una persona csratterialmente calma o riflessiva, dovrebbe averla di un colore piu tendente all'azzurro. Persone molto sensibili, sensitivi o veggenti, riescono a vedere l'aura intorno alle altre persone.
Qualcuno di voi ha mai percepito l'aura di qualcun altro o la propria?
 
Top
Athena)O(
view post Posted on 1/9/2008, 09:55




Riesco a vedere la mia aura... più o meno fino al 3-4 strato... la mia concentrazione non mi permette di arrivare oltre purtroppo.
 
Top
)ElfoGrigio(
view post Posted on 1/9/2008, 11:18




come ci riesci? fai una meditazione prima per arrivare alla giusta concentrazione?
 
Top
Athena)O(
view post Posted on 1/9/2008, 14:01




em... no! mai fatte meditazioni per questo scopo
mi concentro solamente sui contorni del corpo e la vista dell'aura vien da se
 
Top
esse
view post Posted on 23/10/2008, 13:38




io nn vedo la mia mapercepisco quella degli altri precisamente quella di chi è wicca o di chi ha scopi maligni........
 
Top
DARK_LIGHT_93
view post Posted on 31/10/2008, 15:34




potrei insegnare dei modi per vedere l'aura se volete... ma devo avere l'autorizzazione di )ElfoGrigio(... gli strati dell'aura sono 7, non tutti hanno tutti e 7 gli strati attivi, diciamo che si "illuminano" quando vengono utilizati... e se non vengono utilizati per un sacco di tempo... si mettono in trasparenza! Ad occhio nudo possiamo vedere solo il primo strato perché vibra ad una velocità minore! Io posso insegnare entrambi i modi con alcuni testyi che ho scritto in passato! Aspetto uan risposta di elfogrigio e poi posto ;)
 
Top
)Streghetta(
view post Posted on 31/10/2008, 15:39




Certo,apri una discussione apposta,
saremo lieti di imparare,e culturarci un po' di piú sulla materia.
Quando Elfo Grigio non c'e,puoi rivolgerti liberamente a me. :)
Attendiamo con ansia le tue informazioni,fa giustamente ció che puoi,senza fretta ;) :)
 
Top
DARK_LIGHT_93
view post Posted on 31/10/2008, 15:43




hehe don't worry(non preoccupart) già ho tutto scritto XD ora apro un post! grazie mille ;)
 
Top
)ElfoGrigio(
view post Posted on 1/11/2008, 00:04




non si finisce mai di imparare, e ogni consiglio o insegnamento è sempre ben accetto :)
 
Top
missRockerduck
view post Posted on 16/2/2010, 18:36




So cos'è l'aura ma non so se la percepisco. Ci son stati dei casi in cui certe persone avevano una sorta di energia positiva che mi spingeva a stare con loro e mi sentivo bene, altre che mi han sempre suscitato l'istinto di allontanarle ed in effetti si son rivelate persone che mi avrebbero danneggiato. Forse è solo sesto senso...
 
Top
9 replies since 26/8/2008, 19:00   182 views
  Share