Il Bosco della Dea [Wicca,culto della Dea,paganesimo,magia,alchimia,esoterismo,streghe,fate,elfi,]

In TV

« Older   Newer »
  Share  
)ElfoGrigio(
view post Posted on 26/8/2008, 19:36




C'è qualcosa in particolare che vi sentite di segnalare?Sia commenti positivi che negativi! :)

Inizio io :)
Mi sento di segnalare "I Tudors - Scandali a corte".
La prima serie di 10 episodi è appena terminata, a ottobre sulle pay tv mediaset la seconda serie.
La serie racconta gli eventi legati al regno di Enrico VIII, Re di Inghilterra, e delle sue vicende sentimentali, scandali e tradimenti, il tutto farcito da intrighi politici e rovesciamenti di poteri. Ci sono alcune inesattezze storiche,direi anche necessarie, per rendere televisiva una storia che se fosse stata riportata in modo fedele non avrebbe avuto lo stesso impatto cinematografico.. ma la storia in se "tiene" e non risulta quasi mai noiosa o fuori luogo. Un buon cast di attori (Johnatan Rhys-Meyers - Re Enrico VIII, Sam Neill - Card. Wosley, Natalie Dormer - Anna Bolena) porta sullo schermo un serial che, almeno a mio modesto parere, non mi ha deluso...
 
Top
)Streghetta(
view post Posted on 26/8/2008, 19:40




:D io potrei segnalarvi la tv tedesca? :D :lol: :P
Non appena guardero´un film in italiano ve lo faro´sapere moooolto volentieri XD :P
 
Top
)ElfoGrigio(
view post Posted on 26/8/2008, 19:43




be' perche' no?allarghiamo le conoscenze internazionali :)
 
Top
Liber@-mente
view post Posted on 6/9/2008, 19:42




concordo con elfogrigio circa i Tudors...
qualcuno ha criticato il fatto che la serie non si sia attenuta alla storia in senso letterale.....qualcuno si è lamentato perchè Re Enrico non era grasso e brutto, tutto ciccia e brufoli.......ma aveva il gradevole (gradevolissimo) aspetto di J.Rhys-Meyers... :D
ma secondo me è stato ben rappresentato comunque quel mondo fatto di tradimenti......quell'atmosfera che odora di intrigo.....
aspetto la seconda serie con curiosità ....
 
Top
)Streghetta(
view post Posted on 6/9/2008, 20:23




Mi incuriosisce sempre di piu´questo film :D
 
Top
4 replies since 26/8/2008, 19:27   97 views
  Share