Il Bosco della Dea [Wicca,culto della Dea,paganesimo,magia,alchimia,esoterismo,streghe,fate,elfi,]

Test, TEST DELL'OTTIMISMO-PESSIMISMO

« Older   Newer »
  Share  
)Streghetta(
view post Posted on 7/9/2008, 09:12




Dai,dai,dai.....facciamolo tutti :D ........cliccate qui :lol:

http://www.nienteansia.it/test/test-ottimi...pessimismo.html

Ecco il mio :lol:

Risultato del test dell'ottimismo-pessimismo

La tua percentuale di ottimismo è del 76%

Ottimista. La tua visione della vita è piuttosto positiva, nel complesso. Probabilmente nella maggior parte delle occasioni tendi ad essere molto ottimista e speranzoso, mentre solo in rari casi ti capita di pensare che le cose non vadano per niente bene e sia difficile potervi porre un rimedio. Stai attento a non esagerare con il tuo ottimismo poiché esso potrebbe portarti a percepire le cose in maniera non del tutto razionale. Scrivici se hai apprezzato questo test.

In gran parte e´vero,....son solita ad essere "troppo" ottimista quando mi capitano nuove situazioni,...poi se cominciano ad andar male :D .....sono piu´pessimista io di un pessimista :lol: XD :P
Ultimamente pero´nn e´che sia ottimista piu´di tanto......hummm... :unsure: -_- -_-
 
Top
)ElfoGrigio(
view post Posted on 7/9/2008, 12:57




La tua percentuale di ottimismo è del 44%


Tendente al pessimismo. La tua visione della vita non è del tutto negativa e nemmeno del tutto positiva. Probabilmente in alcuni momenti tendi ad essere ottimista e speranzoso, mentre in altri (più frequenti) ti pare che le cose non vadano per niente bene e sia piuttosto difficile potervi porre un rimedio. Scrivici se hai apprezzato questo test.

 
Top
morgana13
view post Posted on 24/10/2008, 19:28




Risultato del test dell'ottimismo-pessimismo
La tua percentuale di ottimismo è del 64%


Questo significa che sei una persona equilibrata che possiede una visione della vita e del mondo in generale non troppo negativa ma nemmeno totalmente positiva. Ritieni che le cose possano essere controllate e migliorate attraverso uno sforzo consapevole e sei cosciente del fatto che difficilmente possano esserci miglioramenti dovuti al caso. Scrivici se hai apprezzato questo test.

 
Top
2 replies since 7/9/2008, 09:12   74 views
  Share