Il Bosco della Dea [Wicca,culto della Dea,paganesimo,magia,alchimia,esoterismo,streghe,fate,elfi,]

Test, TEST DELLA PERMALOSITÀ

« Older   Newer »
  Share  
)Streghetta(
view post Posted on 7/9/2008, 09:21




Per fare il test cliccate qui´,....

http://www.nienteansia.it/test/test-permalosita.html

Ma io devo farlo per forza?...
tanto so gia´che sono permalosa -_- -_- -_-
E va be´dai,.....ve lo dimostro :D -_-

Risultato del test della permalosità
La tua percentuale di permalosità è del 34%

Modesta permalosità. Le tue risposte al test mostrano un livello di permalosità abbastanza basso, sebbene non del tutto assente. Di tanto in tanto ti capita di percepire critiche e giudizi negativi laddove non ce ne sono, anche se in genere riesci a controllare i tuoi sentimenti in modo da non chiudere i canali del dialogo con l'altra persona. Cerca di potenziare ulteriormente questa tua capacità di controllo e ricorda di non soffermarti mai troppo a lungo sulle prime impressioni: quando provi sensazioni negative in seguito ad una parola o ad un commento di un'altra persona, chiedi spiegazioni. Scrivici se hai apprezzato questo test.

:blink: :blink: :blink: Impossibile.... :blink: .....pensavo peggio :D :P :shifty:

 
Top
)ElfoGrigio(
view post Posted on 7/9/2008, 12:50




La tua percentuale di permalosità è del 53%


Discreta permalosità. Le tue risposte al test suggeriscono la presenza di un medio livello di permalosità. Non di rado percepisci attacchi personali o critiche laddove non vi era alcuna intenzione di offenderti da parte del tuo interlocutore. Ti riesce dunque difficile controllare le tue reazioni d'impulso alle parole delle altre persone, anche se a volte riesci a farlo con successo. Questo significa che possiedi tutti gli strumenti necessari per sviluppare ulteriormente la tua capacità di controllo. Cerca di non dare mai troppo peso alle parole altrui e, quando qualcosa non ti è chiara, non lasciarti sopraffare dall'emotività ma chiedi immediatamente spiegazioni. Scrivici se hai apprezzato questo test.

 
Top
morgana13
view post Posted on 24/10/2008, 19:24




La tua percentuale di permalosità è del 50%


Discreta permalosità. Le tue risposte al test suggeriscono la presenza di un medio livello di permalosità. Non di rado percepisci attacchi personali o critiche laddove non vi era alcuna intenzione di offenderti da parte del tuo interlocutore. Ti riesce dunque difficile controllare le tue reazioni d'impulso alle parole delle altre persone, anche se a volte riesci a farlo con successo. Questo significa che possiedi tutti gli strumenti necessari per sviluppare ulteriormente la tua capacità di controllo. Cerca di non dare mai troppo peso alle parole altrui e, quando qualcosa non ti è chiara, non lasciarti sopraffare dall'emotività ma chiedi immediatamente spiegazioni. Scrivici se hai apprezzato questo test
come?? io sn permalosissima!!! :huh: :huh: :woot: :woot: :lol:
 
Top
Nalie
view post Posted on 20/5/2009, 10:14




Pure io, ho una discreta permalosità (50%) secondo il test...uhm...però mi sento davvero molto più permalosa del risultato ^^
 
Top
3 replies since 7/9/2008, 09:21   70 views
  Share