Il Bosco della Dea [Wicca,culto della Dea,paganesimo,magia,alchimia,esoterismo,streghe,fate,elfi,]

il luogo magico

« Older   Newer »
  Share  
dea bianca
view post Posted on 12/9/2008, 16:58




mi chiedevo, avete un posto magico? quel posto dove riuscite ad essere voi stessi e che vi fa sentire in piena libertà... se si ci andate spesso o poche volte? da soli o in compagnia?

il mio posto magico è il cimitero....si proprio quello è il posto in eccellenza dove i miei sensi hanno pace, l'unico posto dove mi sento a casa. fin da piccola ci andavo con mio zio, poichè era il custode. li ho imparato a rispettare le anime dei defunti e a non avere più paura di vederli.... dimenticavo, sono nata con il dono di vedere i morti, o per lo+sentire le loro presenze...
ci vado quasi tutti i giorni, quando ero più piccola ci andavo quando ero triste e mi sentivo sola. poi col tempo ho imparato a fidarmi di pochi eletti che ritengo veri amici, per la verità una..... e il mio raga.
 
Top
)Streghetta(
view post Posted on 12/9/2008, 17:19




:D Bello il cimitero :D

Io mi sento meravigliosamente bene nei boschi,..o in pineta,...tra il verde,..fra la natura insomma,...cui mi dona molta pace interiore,...quando sono cunfusa,...o sto per prendere delle importanti decisioni,....é quello il mio regno....
 
Top
esse
view post Posted on 22/10/2008, 12:56




IO MI SENTO BENISSIMO NEI BOSCHI DI SERA E NEI CIMITERI ADORO PASSARE DAI CIMITERI E SCRUTARE L'INTERNO PASSANDO CON LA MACCHINA INVECE QND SONO NEI BOSCHI MI SENTO COME A CASA MIA ANZI FORSE ANCHE DI PIU
 
Top
)ElfoGrigio(
view post Posted on 22/10/2008, 15:03




come mai questa predilezione per i cimiteri?non vi nego che mi inquieta un po come cosa..
 
Top
esse
view post Posted on 23/10/2008, 13:32




e invece ti sbagli nn c'è motivo d'inquietarti il cimitero è il luogo delle anime x eccellnza li riesci ad imparare a gestire la situazione con i tuo corpo e le entità riesci a controllare la paura è a conoscere il tuo e gli altri spiriti impari ad ascoltarli in ogni loro gesto conosci le loro caratteristiche....mentre il bosco ti fa sentire a casa ti fa sentire nelle braccia degli...ovviamente è un commento del tutto personale non so agli altri ke effetto abbiano qst posti ;) image
 
Top
xabaras
view post Posted on 8/11/2008, 05:43




per me il mondo è pieno di posti magici:
sono non il luogo ma proprio il punto, dove riesco a meditare profondamente e magari a pochi passi non ho le stesse sensazioni...se vado in un bosco o sulla cima di una collina, ad esempio per un qualunque sabba, non è detto che un sasso valga l'atro e così via
 
Top
Strega della Terra
view post Posted on 25/3/2009, 09:47




Sto bene in mezzo alla natura, al verde, ai boschi, non per nulla il mio nick e' strega della terra. Sono fortemente legata alla terra, ho un mio posto magico condiviso con le mie sorelle, vi porto ogni persona che reputo degna di conoscerlo.
Mi trovo bene anche nei cimiteri, mi piacciono specialmente quelli monumentali, provo a immaginare la vita dei defunti, ad entrare in contatto con loro. Avverto la forza del posto, ma mai sono riuscita ad entrare in contatto con l'essenza di un defunto in quel luogo.
 
Top
NewMoonRising
view post Posted on 22/8/2009, 17:34




mi sento me stessa quando sono da sola davanti al mare, preferibilmente al tramonto , oppure di notte.
 
Top
AeDe_hARmOnYa
view post Posted on 28/8/2009, 00:32




nel paesino di montagna dove vado in vacanza c'è un bosco bellissimo... ci passo pomeriggi interi!
Sono convinta che in quel luogo la mia energia sia più forte... non so se mi spiego
 
Top
8 replies since 12/9/2008, 16:53   156 views
  Share