Il Bosco della Dea [Wicca,culto della Dea,paganesimo,magia,alchimia,esoterismo,streghe,fate,elfi,]

le mie fate

« Older   Newer »
  Share  
rosa_di_maggio
icon12  view post Posted on 13/10/2008, 10:56




sono contenta di inaugurare proprio questa nuova sezione.
fin da piccola ho sempre giocato con le fate e i miei fratelli si ricordano di me mentre ridevo e scherzavo, sembrava, con il nulla. io dicevo che giocavo con gli angeli.
da allora guardo i fiori del giardino cercando di scovare un piccolo movimento tra le foglie.
nel mio minuscolo giardino c'è un angolo un po' nascosto con un leccio ed un pino che chiamiamo, in tono pomposo, il bosco. e in questo periodo fioriscono dei piccoli ciclamini rosa.
è davvero difficile non immaginare miriadi di fate felici che danzano nel mio ''bosco'' tra i raggi di sole che filtrano tra i rami e la rugiada sui ciclamini. :D
 
Top
)ElfoGrigio(
view post Posted on 13/10/2008, 11:22




che bello!anche io penso che nella magia della natura, vivano queste creature fantastiche :)
hai inaugurato questa sezione con un racconto molto bello!
 
Top
Liber@-mente
view post Posted on 15/10/2008, 18:05




che bella immagine....!
 
Top
esse
view post Posted on 20/10/2008, 13:42




ciao a tutti mi sono appena iscritta il mio sogno è sempre stato poter vedere le fate anche solo x un attimo nella mia camera ne ho tantissime di quelle finte purtoppo e me ne sono tattuata persino una sul fianco penso ke tu rosa di maggio sia molto fortunata posso chiederti come sono fatte?io sento e vedo cose che gli altri non vedono ma l'idea di poter vedere le fate mi ha sempre incantata fin da bambina
 
Top
)Streghetta(
view post Posted on 20/10/2008, 17:58




A me non é mai capitato,..di vederle,...forse perché non ne sono molto attirata,....mi attirano di piú i Trolls. :)
 
Top
esse
view post Posted on 20/10/2008, 18:05




e gli hai mai visti i troll? io sono innamorata :P delle fate eppure non riesco a vederle..
 
Top
)Streghetta(
view post Posted on 23/10/2008, 17:10




hahaha,...no tesoro nn ho mai visto Troll,fate o altre cose simili :)
 
Top
paoletta11marzo
view post Posted on 23/10/2008, 22:05




Io adoro le fate
pensate che quando ero in Irlanda e stavamo attraversando con il pullman la contea di Wicklow , in mezzo al verde, l'autista ci ha detto che praticamente in quei boschi se uno si rilassava e si concentrava poteva sentire il pianto delle fate e delle banshee.
 
Top
DARK_LIGHT_93
view post Posted on 31/10/2008, 15:40




io vidi uno gnomo in dormiveglia... e se è per questo mentre correva mi ha colpito in faccia e se devo dirlo mi ha fatto pure male! XD pensate che mi son addormentato con lo gnomo che satellava sul letto, e io non ho la vista ma in dormiveglia vedo, quando vedo presenze le vedo con il terzo occhio... ok basta! OFF OTPIC scusate XD
 
Top
8 replies since 13/10/2008, 10:56   199 views
  Share