Il Bosco della Dea [Wicca,culto della Dea,paganesimo,magia,alchimia,esoterismo,streghe,fate,elfi,]

I nostri hobbies

« Older   Newer »
  Share  
)ElfoGrigio(
icon1  view post Posted on 22/10/2008, 15:08




Avete qualche hobby particolare?come passate il tempo libero?
 
Top
esse
view post Posted on 23/10/2008, 13:23




si il mio tempo libero al pc e il resto vado al cimitero o in campagna sola
 
Top
)Streghetta(
view post Posted on 23/10/2008, 17:04




pc,... :D pc... :D e ancora pc XD,...

no scherzo,....amo anche leggere :)
 
Top
paoletta11marzo
view post Posted on 23/10/2008, 19:57




Io mi rilasso stando al pc, canto sempre qui a casa a sola, leggo, guardo la tv e ascolto musica.
 
Top
Ginevra Lancaster
view post Posted on 24/10/2008, 09:01




Se dovessi elencare tutti i miei hobby non finirei più :) Mi piace cambiare spesso quindi spazio dall'arte (disegno e pittura) alla lettura, canto, scrivo...mi piace molto anche il fai da te. Poi ovviamente pc, pc, pc!!! :lol:
 
Top
dea bianca
view post Posted on 14/1/2009, 19:42




da piccola leggevo libri romantici o di avventura, ora non ho più tanto tempo per leggere ma quei libri non mi lasciano mai...... amo, adoro collezionare i mio mini pony, ne ho 15... non tanti in reltà..... ma vedendoli mi aiutano a fantasticare ancora con la mente.....amo il mare e la montagna.....
fortunatamente ho il lago, la foresta ed il mare qui, quindi mi piace allontanarmi dal mondo ogni tanto e passeggiare da sola..... ma la mia sola pace dell'anima è passeggiare nel cimitero ed andare a trovare mia zia, che era una mamma per me
 
Top
olympiaslunaoscura
view post Posted on 27/2/2009, 12:42




fino a quando son stata in puglia il mio hobby era andare a cavallo...cavalcavo per ore in spiaggia,in riva al mare...ed era una sensazione meravigliosa,perfettoc ontatto con la natura e con il mio amatissimo cavallo pezzato Indyos(che poi non è mio ma lui ha deciso che mi amava più dle proprietario..ehhh witch's power).

Mi capita di ricamare a putno croce ogni tanto o di cantare o acnora di scrivere poesie e raccotni fantasy...
 
Top
esse
view post Posted on 31/3/2009, 13:52




anche tu sei della puglia??anch'io ci abitavo fino a poco fa...
 
Top
Nalie
view post Posted on 4/4/2009, 18:02




Nel tempo libero amo moltissimo leggere (di tutto) e scrivere (poesie, racconti o semplici frasi, partecipare ai gdr narrativi)...mi rilassa molto graficare col pc e guardare qualche bel film o telefilm ^^
 
Top
)ElfoGrigio(
view post Posted on 4/4/2009, 18:08




anche io partecipo a un gdr narrativo :) magari è lo stesso...
 
Top
Nalie
view post Posted on 4/4/2009, 18:27




^^ chi lo sa...ce ne sono tanti in giro ^^
 
Top
)ElfoGrigio(
view post Posted on 4/4/2009, 18:33




:) :) il mio è Isola di Avalon
 
Top
Nalie
view post Posted on 4/4/2009, 18:46




L'ho frequentato poco...ora sono su Supernatural ^^
 
Top
Strega della Terra
view post Posted on 5/4/2009, 06:08




Anche a me piace partecipare a gdr narrativi. Attualmente sono su Terre di Ares, ho un personaggio anche su supernatural, ma non l'ho mai usato, ancora non ho ben capito cosa farle fare :)
 
Top
bondio
view post Posted on 8/4/2009, 19:40




ciao
be di solito lo passo al pc oppura cammino per la campagna col mio cane.
 
Top
19 replies since 22/10/2008, 15:08   249 views
  Share