Il Bosco della Dea [Wicca,culto della Dea,paganesimo,magia,alchimia,esoterismo,streghe,fate,elfi,]

4 tipi di fatele

« Older   Newer »
  Share  
esse
icon1  view post Posted on 23/10/2008, 14:23




LE FATE DELLA TERRA : sono le tipiche fate della natura vivono negli alberi sotto i cespugli ecc nel bosco o cmq posto naturale
LE FATE DEL FUOCO : vengono viste come fiammelle o sfere di fuoco vivono nei vulcani o nella luce o nel fuoco ecc...
LE FATE DELL'ARIA : vengono viste evanescenci vivono nel vento ecc sono molto timide
LE FATE DELL'ACQUA :????????????????????????? ECCO LA DOMANDA SONO LE SIRENE??? QND ESISTONO??? IO CI HO SEMPRE CREDUTO NELLE SIRENE QLCN NE SA QUALCOSA DI PIU????
 
Top
)ElfoGrigio(
view post Posted on 23/10/2008, 15:11




le sirene sono creature che mi hanno sempre affascinato...so che ne esistono diverse appartenenti a diverse tradizioni geografiche, conosco le sirene scandinave e quelle caraibiche pero non mi è mai caipitato di sentirle chiamare fate dell'acqua, non so dirti se questa definizione si riferisce alle sirene.. io credo che quelle di cui tu parli siano fate legate ai 4 elementi e non le sirene..
 
Top
DARK_LIGHT_93
view post Posted on 31/10/2008, 15:41




le fate dell'acqua e le sirene sono assolutamente diverse XD le sirene sono "cattive" amagliano i passanti con il loro canto e sono dispettose... mentre le fate dell'acqua sono dolci e care!
 
Top
2 replies since 23/10/2008, 14:23   213 views
  Share