Il Bosco della Dea [Wicca,culto della Dea,paganesimo,magia,alchimia,esoterismo,streghe,fate,elfi,]

Reincarnazione

« Older   Newer »
  Share  
)Streghetta(
view post Posted on 24/10/2008, 15:34




Molti di noi,credono che dopo questa vita,...ne possa nascere un' altra,reincarnandosi magari,..in un corpo diverso dall' attuale.
O che prima di questa vita,ne abbiamo vissute delle altre.
Cosa ne pensate in merito?
Credete nella reincarnazione?
 
Top
DARK_LIGHT_93
view post Posted on 31/10/2008, 15:53




ehm... non voglio dire nulla di esperienze personali per non farti cambiare idea.. Sì io ci credo fermamente nella reincarnazione!
 
Top
)Streghetta(
view post Posted on 31/10/2008, 16:15




Farmi cambiare idea su cosa? :lol:
Anch'io credo nella reincarnazione.
Dai,sarebbe bello se ci raccontassi una tua esperienza se ti va :)
 
Top
DARK_LIGHT_93
view post Posted on 31/10/2008, 16:23




io sono a conoscenza di... mm vediamo.. 5 vite passate per ora XD tutte mie*_*

non posso rivelarle pultroppo *sob* ma io le conosco :D alcune mi son state dette alcune son arrivate da ricordi e poi confermate*_*
 
Top
)Streghetta(
view post Posted on 31/10/2008, 16:31




Beh,..per sapere se abbiamo avuto delle vite passate,e quante,..
c'e sempre la regressione a cui poterci rivolgere,...io ho una mia cara amica che la fa,..ed é veramente molto brava,solo che viviamo lontane,e ancora so pochissimo delle mie vite passate,ma sicurissima che questa quí,..nn é la prima. :)
 
Top
DARK_LIGHT_93
view post Posted on 31/10/2008, 16:39




heheh la psicosi-regressiva dicono sia l'unico metodo ma io credo che anche con una PROFONDISSIMA meditazione sia possibile vedere!
 
Top
xabaras
view post Posted on 10/11/2008, 13:24




sicuramente l'ipnosi è un metodo efficace e veloce..sicuro? con la meditazione non vi son timori ma prima di poter entrare in una trance così profonda ci vuole volontà costanza e tantissimo esercizio..!
al riguardo un compromesso è l'autoipnosi
 
Top
6 replies since 24/10/2008, 15:34   154 views
  Share