Il Bosco della Dea [Wicca,culto della Dea,paganesimo,magia,alchimia,esoterismo,streghe,fate,elfi,]

Visualizare l'aura, ...semplice :P

« Older   Newer »
  Share  
DARK_LIGHT_93
view post Posted on 31/10/2008, 15:50




Visualizzare le aure
Da molti secoli gli uomini hanno scoperto l'esistenza dell'aura, c'è chi la chiama energia spirituale, chi spirito... L'aura è formata da 7 strati, quando una persona raggiunge l'obbiettivo per attivare lo strato allora diciamo che si "illumina" se lo strato non viene più attivato rimane trasparente! TUTTI HANNO TUTTI E 7 GLI STRATI QUINDI, MA NON TUTTI LI ATTIVANO! Esistono vari modi per vederla, molto vari! e diversi! ma l'importante è ottenere il risultato non come!

Visualizzazione con gli occhi:
Ci sono varie tecniche per vedere l'aura e ora ne elencherò alcune...
- Prendere un foglio bianco, avvicinare i due indici senza farli toccare e visualizzaretradi essi, dovete leggermente sfocare...
- Appoggiare la mano su una parete illuminata e guardare i contorni
- Sempre su sfondo bianco: avvicinare gli indici e allontanarli e guardare tra di essi
- Distendersi sul letto allungare i palmi verso il soffitto e avvicinate e allontanate le mani

Visualizzazione dell'aura con la mente:
- Vedersi dall'esterno come corpo e poi cercate di vedere laluce che avete attorno quant'è grande, quella è la vostra aura(tecnica che uso io)
- Appoggiare il palmo su una parete bene illuminata guardare all'esterno della mano e chiudete gli occhi...

Queste tecniche devono essere prese come punti da cui partire! non bisogna essere riggidi e imbacuccati su una cosa! Gli strati si sezioneranno da soli! non vi preoccupate basta che prestate attenzione! :D


Tutte le tecniche scritte sono mie quindi se volete copiare questo testo dovete prima lasciare un commentino o mandarmi un messaggio con il link del sito! Grazie.
 
Top
)Streghetta(
view post Posted on 31/10/2008, 16:06




Bellissime tecniche,..bravo!
Io nn sono mai stata capace di visualizzare la mia Aura,..ma due amiche mi hanno detto che la visualizzano sempre bianca,
peró so anche che i colori dell'Aura possono cambiare secondo i nostri stati d'animo...
qual'é la tua teoria in proposito?
 
Top
DARK_LIGHT_93
view post Posted on 31/10/2008, 16:17




riscrivo tutto perché s'è cancellato ;( allora mi scuso per non aver scritto molto di teoria! L'aura fa parte di noi giusto? quindi è normale che cambi stato d'animo insieme a noi! Avvolte però due persone con la stessa esperienza nel vedere le aure visualizzano due colori diversi... voi vi direte quindi una sbaglia? NO! avvolte gli strati hanno due colorazioni ad esempio rosso/blu, e una persona per esempio fredda percepirà meglio il rosso mentre una persona socevole percepirà meglio il blu! o viceversa! è come se siamo sia tristi e ci sentiamo soli e una persona percepisce che ci sentiamo soli e un'altra triste... mi sono spiegato?

CITAZIONE ()Streghetta( @ 31/10/2008, 16:06)
Bellissime tecniche,..bravo!
Io nn sono mai stata capace di visualizzare la mia Aura,..

e allora prova! cosa che probabilmente starai facendo XD
 
Top
)ElfoGrigio(
view post Posted on 1/11/2008, 00:08




mi sembra molto interessante! proverò anche io!! XD!!!
 
Top
DARK_LIGHT_93
view post Posted on 1/11/2008, 13:43




sìsì provate, e riuscirete ;)
 
Top
missRockerduck
view post Posted on 16/2/2010, 18:39




Ci proverò e vi farò sapere!... Finchè non avrò trovato un quaderno adatto... sarete voi il mio libro-specchio! XD
 
Top
*scugnizza*
view post Posted on 6/4/2010, 10:11




okay, proverò anche io, grazie per i consigli (:
 
Top
Irët
view post Posted on 7/4/2010, 13:53




non credo che l'aura cambi a seconda del nostro umore. I nostri stati d'animo cambiano molto velocemente, io direi piuttosto che cambia a seconda di cambiamenti profondi nel nostro carattere, per esempio dopo un brutto periodo, o un cambiamento a livello spirituale ecc
 
Top
Lich
view post Posted on 7/4/2010, 19:08




wow :D interessante...nn riesco ancora bene a visualizzarla però ne sento fisicamente l emanazione il che è molto strano...mi sembra quasi di poterla incanalare e spostare (brincipalmente dal tronco alle mani...ora nn so se sia possibile è una sensazione strana :/
 
Top
8 replies since 31/10/2008, 15:50   270 views
  Share