Il Bosco della Dea [Wicca,culto della Dea,paganesimo,magia,alchimia,esoterismo,streghe,fate,elfi,]

Visualizare l'aura, ...semplice :P

« Older   Newer »
  Share  
DARK_LIGHT_93
view post Posted on 31/10/2008, 15:50




Visualizzare le aure
Da molti secoli gli uomini hanno scoperto l'esistenza dell'aura, c'è chi la chiama energia spirituale, chi spirito... L'aura è formata da 7 strati, quando una persona raggiunge l'obbiettivo per attivare lo strato allora diciamo che si "illumina" se lo strato non viene più attivato rimane trasparente! TUTTI HANNO TUTTI E 7 GLI STRATI QUINDI, MA NON TUTTI LI ATTIVANO! Esistono vari modi per vederla, molto vari! e diversi! ma l'importante è ottenere il risultato non come!

Visualizzazione con gli occhi:
Ci sono varie tecniche per vedere l'aura e ora ne elencherò alcune...
- Prendere un foglio bianco, avvicinare i due indici senza farli toccare e visualizzaretradi essi, dovete leggermente sfocare...
- Appoggiare la mano su una parete illuminata e guardare i contorni
- Sempre su sfondo bianco: avvicinare gli indici e allontanarli e guardare tra di essi
- Distendersi sul letto allungare i palmi verso il soffitto e avvicinate e allontanate le mani

Visualizzazione dell'aura con la mente:
- Vedersi dall'esterno come corpo e poi cercate di vedere laluce che avete attorno quant'è grande, quella è la vostra aura(tecnica che uso io)
- Appoggiare il palmo su una parete bene illuminata guardare all'esterno della mano e chiudete gli occhi...

Queste tecniche devono essere prese come punti da cui partire! non bisogna essere riggidi e imbacuccati su una cosa! Gli strati si sezioneranno da soli! non vi preoccupate basta che prestate attenzione! :D


Tutte le tecniche scritte sono mie quindi se volete copiare questo testo dovete prima lasciare un commentino o mandarmi un messaggio con il link del sito! Grazie.
 
Top
)Streghetta(
view post Posted on 31/10/2008, 16:06




Bellissime tecniche,..bravo!