Il Bosco della Dea [Wicca,culto della Dea,paganesimo,magia,alchimia,esoterismo,streghe,fate,elfi,]

visioni lucide

« Older   Newer »
  Share  
xabaras
icon14  view post Posted on 12/11/2008, 12:13




avete avuto mai delle visioni così chiare da poterle dipingere?
o meglio avete mai provato a disegnare ed entrando in trance, non sapere che cosa si disegnerà?
io sto dipingendo una visione che ho avuto qualche tempo fa...
 
Top
)ElfoGrigio(
view post Posted on 12/11/2008, 12:18




a me è successo qualche volta di estraniarmi per pochi istanti dalla realta e vedere qualcosa...mi è successo in momenti in cui stavo facendo qualcosa di monotono, come ad esempio al lavoro durante qualche mansione particolarmente ripetitiva, oppure anche in vasca da bagno...e in effetti quello che ho visto erano immagini molto chiare
 
Top
xabaras
view post Posted on 12/11/2008, 16:18




quindi per un breve attimo sei entrato in una trance-cosciente, giusto?
 
Top
)ElfoGrigio(
view post Posted on 12/11/2008, 22:28




se cosi possiamo definirla...aiutato ovviamente dalla monotonia di quello che stavo facendo
 
Top
morgana13
view post Posted on 1/4/2009, 22:07




ciao a tutti! a me capita che quando sto per avere delle visioni su ciò che deve accadere entro in uno stato d'inconscio come se svenissi inizio a sentire voci che si accavallano sempre più forti...sempre più veloci..poi iniziano gli schizzi come la formazione di un immagine fino a che le voci e gli schizzi di colori si attenuano e io riesco a vedere ciò che sta per succedere e tutto ciò avviene in pochissimo tempo..
 
Top
missRockerduck
view post Posted on 23/2/2010, 15:32




VIsioni lucide ne ho avute, da ragazzina (dai 13 ai 15-16 anni) mi divertivo anche a disegnarle... Voci ne sento spesso ma non le ricordo facilmente, direi che sarebbe ora di annotare cio' che sento e vedo su un libro specchio...
 
Top
stregaimbranata
view post Posted on 9/4/2010, 20:54




prima di andare a letto, dopo la preghiera e la meditazione chiedo alla Dea di venire nei miei sogni, e per pochi attimi la vedo( non sempre) e sento spesso la Sua voce,In compenso pero' viene Cernunnos :o: (ho trovato questo bellissimo sito proprio mentre cercavo di Lui su internet... ) che vorra dire?? io non ho preferenze sulle deita' maschili....chiamo solo il Signore compagno della Grande Madre durante un rito e anche in stato di alterata coscienza non ho mai nemmeno sentito la sua presenza...ma iautate a capire'?
un abbraccio di luce
 
Top
6 replies since 12/11/2008, 12:13   162 views
  Share