Il Bosco della Dea [Wicca,culto della Dea,paganesimo,magia,alchimia,esoterismo,streghe,fate,elfi,]

Cristiano Tenca...

« Older   Newer »
  Share  
alysia
view post Posted on 12/5/2009, 14:12






Avete letto i suoi libri?

Io devo comprarne alcuni... e comincero' ad utilizzare le formule dopol'attivatizione al Reiki...
 
Top
Strega della Terra
view post Posted on 13/5/2009, 13:18




No, purtroppo non ne ho mai sentito parlare.
Ti va di introdurre tu l'argomento, Alysia?
 
Top
.::°pink_princess°::.
view post Posted on 24/9/2010, 20:04




io ho Il libro delle Parole Magiche e il Libro delle Bacchette Magiche di questo autore. Ho utilizzato alcune delle cose che ha scritto per costruirmi la bacchetta.
Cristiano Tenca dirige un Centro di Naturopatia a Biella, dove svolge l'attività di naturopata e di iridologo. Dopo aver insegnato materie tecnico scientifiche per oltre vent'anni alle scuole medie inferiori e superiori, ha abbandonato l'insegnamento per dedicarsi a tempo pieno alla naturopatia. Ha quindi conseguito il diploma presso la LUINA, Libera Università di Naturopatia Applicata del dottor Rudy Lanza. Tiene da oltre un decennio conferenze e corsi sull'Alimentazione naturale, sui Fiori di Bach, su varie Tecniche di Massaggio, su Geobiologia e Piramidoterapia, sui Misteri della Piramide, sulla Radioestesia e sulle Energie in genere. E' inoltre un ricercatore e sperimentatore sulle energie sottili.
ha scritto anche le Carte delle Parole Magiche e il Libro delle Parole Magiche 2 ma penso sia tipo il primo. In pratica si tratta di incantesimi che si lanciano a parole. Ve ne sono di tutti i tipi, dai più semplici di energizzare un'oggetto o una persona ai più complessi di ringiovanire nel corpo e nello spirito. E' interessante anche se io sono sempre convinta che la cosa migliore sia inventarsene di propri di incantesimi ;)
 
Top
2 replies since 12/5/2009, 14:12   820 views
  Share