Il Bosco della Dea [Wicca,culto della Dea,paganesimo,magia,alchimia,esoterismo,streghe,fate,elfi,]

Larve e spiriti elementari, conoscerne le caratteristiche...

« Older   Newer »
  Share  
morgana13
view post Posted on 29/7/2009, 15:33




molte volte si sente dire che al ritorno di un viaggio astrale c'è il pericolo di portarsi con se larve...ma cosa sono? come si creano? poichè anche questa discussione (come tutte quelle riguardanti la magia e il nostro culto dal tronde :P) mi affascina ho deciso di mettermi all'opera e studiare affondo anche ciò!:)..inizio con il dire che: le larve sono degli spiritielementari che roteano attorno all'essere umano, quando queste si rendono visibili appaiono come un vapore colorato o come lo specchio di un immagine esse non hanno una vita propio sono come delle ombre che imitano la vita di coloro che le evocano o generano .
Le larve si producono spesso vicino a gentaglia..che si diletta a l'essere solitaria e contronatura,o a disordini morbosi sessuali.....di individiui, queste larve non si formeranno mai su esseri equilibrati che mai rinnegherebbero la loro origine; esse si formano anche in conseguenza dei 4 umori che corrispondono ai 4 elementi e alle 4 stagioni:
Il Sangue : che corrisponde alla primavera e all'aria
La Collera:fuoco e estate
La melanconia :all'autunno e alla terra
La Pigrizia : all'acqua e l'inverno

questi fantasmi non vivono la loro vita se non di chi li crea o se li porta addosso ,queste assorbono il calore vitale di chi le ha rendendoli deboli e a volta agiscono sul cervello rendendoli pazzi..spingendoli a fare cose che loro vorrebbero fare s'impossessano lentamente dei pensieri spingendo l'uomo a risse,guerre,atti di violenza, consumando il suo essere...molte volte si confondono con le anime le quali in realtà non fanno nulla di male se non vagare in cerca di aiuto aspettando di reincarnarsi.. perciò bisogna stare molto attenti a non confonderli e a non crearli o portarseli dietro da qualche viaggio astrale dove in quel caso alcune tesi affermano che loro cerchino di attaccarsi a noi per passare le dimensioni è appunto per questo che si fanno diversi rituali e diversi tipi di protezioni prima di affrontare un viaggio astrale innanzi tutto perchè sia un viaggio sicuro e poi per assicurarsi di non portarsi dietro nulla.
Penso di aver scritto le cose che personalmente reputo più importanti e giuste da sapere e mi piacerebbe comunque approfondire con voi perchè come dico sempre non si smette mai di imparare! ;) un abbraccio
 
Top
)ElfoGrigio(
view post Posted on 2/8/2009, 08:31




condivido in parte,nel senso che in un viaggio astrale,teoricamente, non dovrebbero esserci pericoli di alcun tipo, qualcuno in altri forum domandava addirittura se si puo morire facendo un viaggio astrale ma, secondo le mie conoscenze sull'argomento direi che è piuttosto improbabile che accada. Durante il viaggio astrale il nostro corpo fisico è comodamente sdraiato su un letto,e li rimane,senza rischiare nulla,riguardo alle larve o ai possibili "incontri" che si possono fare,è vero,nel senso che in un viaggio astrale è possibile trovare altre entita astrali che vagano e con cui si potrebbe interagire,ma sempre restando nel piano astrale,di conseguenza,nulla puo poi venire con noi nel piano fisico. Un po' come in un sogno,interagiamo,parliamo,corriamo dei rischi o viviamo situazioni gioiose,ma al nostro risveglio siamo nel nostro letto,e nel peggiore dei casi l'unica cosa che possiamo portarci dietro è un risveglio agitato. :)
 
Top
Debora1987
view post Posted on 12/12/2011, 20:53




Le larve sono entità di defunti che hanno sembianze umane ( come tutti quando trapassiamo ) che in vita erano legati al materiale e dopo la morte sono restati qui sulla terra a vagare loro non sanno dove sono e come mai nessuno li vede loro vagano fino a trovare persone deboli che influenzano attaccandosi e sottraendogli energia ad essi o seguono le persone con i canali energetici aperti per infastidire e quelle molto potenti compiono il loro dovere di distruggere e rendere il caos .
se di notte sono con voi dormirete male per che vi infastidiranno prendendo la vostra energia e vi alzerete stanchi se siete in viaggio potrebbero tentare di voler entrare nel vostro corpo restato nel letto. Perciò proteggetevi non c'e da scherzare ricordate la preghiera qualunque cristiana buddista ecc... Va benissimo e la vostra
arma più potente. ogni preghiera le indebolirà e continuate senza mai fermarvi
anche se vi impappinate non e un problema continuate finche non la sconfiggete
come in una lotta. Non spaventatevi...continuate a fare questi splendidi viaggi ma bene informati.
 
Top
2 replies since 29/7/2009, 15:33   626 views
  Share