Il Bosco della Dea [Wicca,culto della Dea,paganesimo,magia,alchimia,esoterismo,streghe,fate,elfi,]

INCONTRIAMOCI TUTTI!!!, trascorriamo una delle festività tutti insieme!

« Older   Newer »
  Share  
morgana13
icon7  view post Posted on 30/7/2009, 16:45




Ciao a tutti!
visto che molti di noi festeggiano le festività pagane,wicca da soli nel senso che non fanno parte di gruppi ma seguono il cammino da solitari me compresa! ^_^ mi chiedevo...e se c'incontrassimo tutti!? potremmo trascorrere una giornata deliziosa tutti insieme, conoscerci di persona,esprimere i vari punti di vista, chiacchierare e aver modo finalmente di passare una serata "tra noi" tipo il 31ottobre magari preparare una poesia, una preghiera ogniuno la sua e poi dirle tutti insieme o un canto magari scirverne un pezzo ciascuno sul forum e poi unirli tutti formandone uno da cantare tutti insieme...avrei mille idee da dire ma aspetto anche le vostre :D

Dai ragazzi!!!scrivete cosa ne pensate vi aspetto baciiii
 
Top
Strega della Terra
view post Posted on 6/8/2009, 15:48




Beh, come idea non e' male, ma dovremmo essere certi di trovarci.
Io sto a Vicenza, non so quanto distante posso essere da voi. Comunque l'idea di un "moot" non mi dispiacerebbe proprio :)
 
Top
AeDe_hARmOnYa
view post Posted on 28/8/2009, 00:37




sarebbe bellissimo!
però anche secondo me è complicato... io per esempio sto a milano.
Comunque l'idea di morgana del canto mi ha fatto venire un'idea... se non dovessimo riuscire a riunirci di persona potremmo la notte del 31 ottobre pronunciare il canto/poesia (composto da tutti, ovviamente) contemporaneamente... anche se a distanza.
però è chiaro che preferirei incontrarci dal vivo
 
Top
pagan song
view post Posted on 31/8/2009, 10:11




anche io ho sempre praticato da solo da 6 lunghi anni....comunque viene male perche io sono della sardegna
 
Top
morgana13
view post Posted on 19/9/2009, 16:13




ragazzi non saprei potremmo cercare un punto d'incontro sarebbe davvero fantastico tipo io sono dell'emilia romagna non so ho detto il 31 ottobre ma potremmo anche organizzare in un altra festività non so fare una giornata di trekking nel bosco o presso antichi luoghi non saprei potremmo raccogliere tutte le idee e elaborare un punto d'incontro e il dafarsi! :) comunque l'idea di aede è bella anche passare il 31o un'altra festività tutti insieme online :)
 
Top
AeDe_hARmOnYa
view post Posted on 22/9/2009, 21:46




come punto d'incontro io avrei 2 proposte:
-volterra (è un posto che mi incuriosisce e che vorrei assolutamente visitare)
oppure un paesino in montagna che si chiama Oltre il colle (provincia d bergamo)... c vado tutti gli anni e anche prima di conscere la wicca ero convinta che in uno dei boschi di quel paese aleggiasse un'energia tutta particolare... sono solo proposte però se ognuno di noi propone qualcosa ci si può mettere d'accordo
 
Top
morgana13
view post Posted on 22/10/2009, 16:55




x me potrebbe andar bene ma aede fin ora siamo solo noi!?
 
Top
pagan song
view post Posted on 22/10/2009, 17:34




io verrei volentieri ma sono circondato dal mare......=(....uffa!!!!!
 
Top
AeDe_hARmOnYa
view post Posted on 25/10/2009, 23:48




quindi? ragazzi il tempo stringe...è settimana prossima
 
Top
Nimueh91
view post Posted on 11/2/2010, 14:58




Ciao Morgana, il mio nome è Nimueh, ho diciannove anni e sono diventata da poco una wicca. Le varie religioni pagane mi sono sempre interessate. A me piacerebbe incontrare altre persone che sono della mia stessa religione, ma qui dove abito non la conosce e pratica nessuno. Adesso sono impegnata con la scuola ma che ne dici di incontrarci quest' estate durante il solstizio d'estate o a Lughnasadh?
 
Top
Esamel il Buono
view post Posted on 27/5/2011, 18:00




Se posso essere d'aiuto per prossime festività visto che il post è un po vecchio io proporrei la Lunigiana , vicino all'emilia 1 ora da parma
1 ora da Genova e Firenze circa 2 ore da milano e bergamo .
Fatemi sapere .
Sono nuovo mi presento Esamel il Buono da Carrara .
 
Top
10 replies since 30/7/2009, 16:45   182 views
  Share