Il Bosco della Dea [Wicca,culto della Dea,paganesimo,magia,alchimia,esoterismo,streghe,fate,elfi,]

Qual'è il significato del numero 333?

« Older   Newer »
  Share  
la fatina dei boschi
view post Posted on 15/9/2009, 20:18




Per favore ragazzi mi potete aiutare?
Dall'anno scorso sono perseguitata da questa cifra numerica 333
adesso mi spiego meglio ogni volta che mi giro e poso lo sguardo su una sveglia digitale mi ritrovo davanti a quest'ora per l'esattezza alle ore 3:33.
Tutto questo mi capita sia di giorno che di notte, mi capita di svegliarmi all'improvviso e sono sempre le ore 3:33. Sembrerà una cosa strana ma per me è diventato un vero e proprio incubo, dall'anno scorso ogni volta che guardo una sveglia digitale o che sono davanti a mediavideo in televisione, o che mi trovo davanti al monitor del mio computer, mi ritrovo sempre davanti a quest'ora 3:33. Alle volte vado in automatico nell'arco della giornata mi giro all'improvviso e rimango a fissare quest'ora così strana, oppure la notte mi sveglio all'improvviso e guarda caso sono proprio le 3:33. Per favore qualcuno di voi mi può aiutare? Fra di voi c'è qualcuno che conosce esattamente il significato di quest'ora 3:33?
 
Top
)ElfoGrigio(
view post Posted on 16/9/2009, 17:24




per rispondere alla tua domanda dobbiamo fare sicuramente un passo nei meccanismi della numerologia. Come forse saprai la numerologia è una vera e propria scienza che si basa sul concetto che tutto è numero,di conseguenza ogni cosa che vediamo,o particolari parole che vediamo,addirittura da alcune situazioni si possono ricavare numeri e poi identificarne i significati. nel tuo caso,stando alla numerologia possiamo avere un paio di alternative, possiamo considerare il numero 3, oppure, visto che dici di vedere sempre la cifra 3.33 possiamo sommarlo e quindi ottenere il 9. Partiamo subito col dire che il numero 3 è uno dei numeri considerati "sacri" dalle tecniche numerologiche,questo perche racchiude in se la somma tra l'1 e il 2. L'1 è essenzialmente maschile,mentre il 2 è femminile...di conseguenza il 3 racchiude in se l'equilibrio,e la forza che deriva da questo. Se invece consideriamo il 9, ci troviamo di fronte alla triplicazione dei concetti legati al numero 3, è un numero che indica ricerca,intesa come ricerca interiore o spirituale. Secondo me forse è proprio questo che i numeri cercano di dirti,spronarti a una ricerca interiore,anche se chiaramente questo solo tu puoi saperlo eventualmente... ^^ spero di esserti stato d'aiuto :)
 
Top
la fatina dei boschi
view post Posted on 17/9/2009, 17:00




Ti ringrazio moltissimo sei stato molto chiaro, io avevo sommato i numeri 333 tra di loro e pensavo che sarebbe accaduto qualcosa di spiacevole il 09/09/2009, inutile dirti che quel giorno mi sono tappata in casa e mi sono rifiutata di uscire perchè temevo che mi sarebbe accaduto qualcosa di spiacevole.......
 
Top
)ElfoGrigio(
view post Posted on 18/9/2009, 16:35




ehehe addirittura?no..anche riguardo a queste superstizioni io predico sempre molta cautela...limitare la propria esistenza non è una cosa salutare,anche perche come si dice..se una cosa deve succedere, succede, anche se uno si tappa in casa ^^ :)
 
Top
barle_the_king
view post Posted on 24/6/2010, 22:20




Genesi capitolo 3 versetto 3...
 
Top
jc3
view post Posted on 28/6/2010, 20:35




secondo me,ha ragione elfo,il numero 3 è ricerca spirituale,questa ricerca si effettua autoanalizzandosi,io ti consiglio di provare,male non fà...potresti scoprire una parte di te "inespliorata",simboli del genere,non dovrebbero essere presi e messi da parte,ok? ;) (facci sapere)
 
Top
vatayan
view post Posted on 8/3/2012, 18:37




Anche io sono perseguitato da questo numero e voglio conigliarti di fare la "Riconnessione" o la Guarigione Riconnettiva da me o da qualche operatore di questo metodo, il 333 è associato alla Riconnessione :)
 
Top
Deckard333
view post Posted on 3/4/2012, 02:00




ciao anche a me succede di vedere sempre il numero 333...sono sicuro di essere attratto da questo numero, insomma mi casca sempre l'occhio su di essi...vorrei un aiuto anch'io grazie :D
 
Top
Karandras
view post Posted on 26/4/2012, 15:13




Ciao a tutti , anche a me capita di vedere il 3:33 e di svegliarmi a quell'ora di notte già da quasi cinque anni , ma io ho iniziato con l'essere attratto dal 1:11 o 11:11 poi dal 3:33 quello più costante nel tempo e ultimamente dal 555 e dal 2:22 o 22:22 , cosa che mi è capitata anche davanti ad amici che pensavano fosse solo suggestione o fissazione , inutile dire come ci rimanevano di stucco le volte che durante una lunga chiaccherata o mentre facevamo attività di diverso tipo guardavo l'ora o glie la chiedevo ed erano le 1:11 o le 3:33 o le 22:22 , alla fine anche per loro è risultata più di una semplice coincidenza. Comunque ho intrapreso varie ricerche in merito , Numerologia , massoneria, cabala ecc... non sono arrivato a delle conclusioni specifiche ma ho notato che quando penso ai Maya ( fine dell' era d'oro ) , agli strani fenomeni che stanno avvenendo sul sole in questo periodo ( foto e video NASA) e alla religione (DIO o meglio YHWH) popoli extra terrestri, il fenomeno è più frequente, c'è anche un film che mostra questo numero il 3:33 qualcuno l'avrà già visto è :"incontri del quarto tipo" , c'è da prestare attenzione a quello che l'entità dice e leggendo nella Sacra bibbia, alcune cose possono prendere senso soprattutto nell'esodo quando Mosè sul monte descrive la voce del signore , e nelle pagine dalla rivelazione ( apocalisse ), ovviamente tutto quello che concerne il film è da prendere con le "pinze" e può essere depistante , anche la verità può essere distorta in menzogna , ma sono comunque tasselli che secondo me vanno presi in considerazione per comporre un "quadro" corretto delle "cose" , per cui il numero 333 come ricerca (per me dello Spirito e più precisamente YHWH) , è da prendersi in considerazione seriamente , soprattutto se un cronometro fosse veramente in marcia . Un libro che mi è stato utile a conferma di alcuni miei pensieri e che mi ha permesso di capire altre cose è questo [URL=]http://www.the-end.com/la_testimonianza_finale.pdf[/URL] , è gratuito e ve lo potete scaricare Gratis ,comunque serve per aiutarvi a capire alcune cose, infatti prima di giudicare (arrivare a delle conclusioni) bisogna capire , cosa che al tempo d'oggi non è più di "moda" , comunque , indipendentemente da quello che vi può sembrare dal titolo , se volete capire un po' di più leggetelo ...tutto , non solo i capitoli che vi incuriosiscono , per cui fate i bravi e leggete tutto anche le parti a cui eravate giunti in autonomia con le vostre osservazioni sul mondo che vi circonda , anche questo libro va preso con le "pinze" e non so se vi darà le risposte che cercate , ma sicuramente vi darà un bel po' di tasselli per la composizione del vostro "quadro" , per cui spero vi sia di aiuto come lo è stato per me e spero io stesso di esservi stato d'aiuto consigliandovelo .

PS: Pecco un po di superbia nel dire quanto segue , ma la riconnessione lasciatela ai computer , l'uomo non può vedere o manipolare quello che non "vede" semplicemente perché non gli è permesso dalla sua natura fisica o perché non esiste (inteso per le cose inventate frutto della fantasia di qualcuno ), per cui pratiche "magiche" e altre spirituali e non, che millantano di poter intervenire o vedere quello che è su un altro piano di realtà, sono delle prese per i fondelli basate sulla voluta menzogna degli uomini , sul fatto che ci sia qualcosa oltre il piano fisico questo è un altro discorso , che però finché siamo limitati dalla nostra condizione fisica , rimane al di fuori della nostra portata .

I miei migliori auguri a tutti per la vostra ricerca della verità , unica via di salvezza . :alienff:

Edited by Karandras - 26/4/2012, 17:17
 
Top
adraste
view post Posted on 15/7/2012, 13:56




"YHWH" -> di solito è usato molto dai testimoni di Geova.
"I miei migliori auguri a tutti per la vostra ricerca della verità , unica via di salvezza " -> terminologia usata spesso dagli appartenenti al gruppo di cui sopra.
Scusa, ma sei un T.d.G ? perche sei sei uno di loro non dovresti stare qui,(scusa se mi permetto) altrimenti ehm ehm li conosci bene. te lo dice una che ha tra di loro diversi conoscenti.
:) :)
ah guarda , per caso ho qui accanto al pc una Traduzione del Nuovo Mondo delle Sacre Scritture, e pure una Luzzi di 50 anni fa, e altre due non meglio identificate.


:rolleyes: solo dopo aver scritto ho visto che il post era vecchio e che karandras non ha più scritto :wacko:

Edited by adraste - 15/7/2012, 17:15
 
Top
3474003758
view post Posted on 5/11/2013, 10:24




io ho la reale risposta a questo numero ma e meglio che mi contattiate anche per messaggio, e una cosa delicata e farete fatica a crederci
 
Top
Edera terrestre
view post Posted on 1/2/2014, 12:20




Penso sia un messaggio!
 
Top
Wega1987
view post Posted on 21/4/2017, 13:24




Ciao anche io da qualche anno mi sveglio alle 3.33 se sono sveglia vedo il numero 333 è cosi via e ora recentemente il mio codice a lavoro è 666... Io credo che non siano coincidenze oltre a questo il 9 il 6 è il 3 sono sempre nella mia vita e cosi i loro multipli sono attratta da questi numeri ... Ma la mia domanda è perché alle 3.33 senza motivo .. Io credo che ci sia qualche significato ma ancora non so quale ...
 
Top
12 replies since 15/9/2009, 20:18   30316 views
  Share