Il Bosco della Dea [Wicca,culto della Dea,paganesimo,magia,alchimia,esoterismo,streghe,fate,elfi,]

salve a tutti

« Older   Newer »
  Share  
jc3
view post Posted on 7/11/2009, 16:50




salve a tutti...mi chiamo claudio,ho 22 anni sono uno wiccan,vivo in provincia di bg,in lombardia,spero di trovarmi bene qui
 
Top
)ElfoGrigio(
view post Posted on 8/11/2009, 16:54




ciao e benvenuto! :)
 
Top
BlackClover
view post Posted on 17/11/2009, 10:43




Un po' in ritardo, ma benvenuto! Sono più o meno nuova anch'io n___n
 
Top
jc3
view post Posted on 6/1/2010, 15:56




grazie ragazzi,avevo un pò di timore ma grazie a tutti
 
Top
AeDe_hARmOnYa
view post Posted on 24/1/2010, 16:35




benvenuto claudio...scusa se te lo chiedo, ma visto che vivi in provincia di bergamo non è che conosci il paese di Oltre il Colle? te lo chiedo perchè io quando pratico sono sempre lì e mi piacerebbe conoscere qualcuno più esperto di me che mi possa aiutare
 
Top
jc3
view post Posted on 4/3/2010, 19:13




scusa il ritardo aede,e chiedo scusa a tutti,i dubbi in questo periodo mi stanno logorando,sono stato un pò da solo con il mio fratellino (neve,il mio cane,forse è meglio chiamarlo il mio "famiglio",ma il nome mi pare brutto..e dal legameche abbiamo lo chiamo fratellino)siamo stati un pò soli,con i nostri "pensieri"per capire come fare...ma come solito standomi vicino mi ha aiutato a sconfiggere le mie confusioni....aede...io abito a carona,se sei di oltre il colle dovresti conoscere questo meraviglioso paesino...scusarti per cosa?
 
Top
AeDe_hARmOnYa
view post Posted on 3/5/2010, 23:02




ciao, mi scuso a mia volta per l'enorme ritardo...(scusascusascusa)
no, non conosco carona... ma da quanto mi pare di capire tu conosci oltre il colle...
sono vicini i due paesi?
le scuse erano perchè temevo (e temo tutt'ora) di sembrarti invadente
 
Top
morgana13
view post Posted on 6/8/2010, 17:51




BEN ARRIVATO :D
 
Top
7 replies since 7/11/2009, 16:50   101 views
  Share