Il Bosco della Dea [Wicca,culto della Dea,paganesimo,magia,alchimia,esoterismo,streghe,fate,elfi,]

Ciao

« Older   Newer »
  Share  
darckb
view post Posted on 23/1/2010, 16:07




Ciao a tutti mi chiamo Riccardo ho 14 anni lo so forse sono trp piccolo ma e meglio cosi nn credete, comunque vorrei sapere di piu della magia e si qualcuno voule me potrebbe fare di maestro sono molto diterminato a quello che facio Grazie spero di travarmi bene qui .


^_^
 
Top
)ElfoGrigio(
view post Posted on 24/1/2010, 19:58




ciao..vorrei subito precisare che in questo ambito non esistono "maestri"...nel senso che parliamo di un percorso interiore che ognuno trova principalmente dentro di se :) non lo dico per scoraggiarti,ma semplicemente per evidenziare che tutto questo non è qualcosa che si apprende da altri,ma dalle proprie esperienze,è un modo di essere, e di sentire se stessi :)
 
Top
missRockerduck
view post Posted on 15/2/2010, 19:37




Wow! Un ragazzo di 14 anni che s'interessa di questo genere di cose! Mi piacerebbe confrontare le nostre esperienze! Dai 10 ai 15 anni a me son capitate le cose più strane!
Ho sentito dire che nel periodo dell'adolescenza si è più sensibili alle energie naturali che ci circondano (quelle che una volta spiegavano come attività di folletti e spiriti).
Non so se sia vero...
 
Top
darckb
view post Posted on 16/2/2010, 10:40




si è vero infatti voglio scoprire le cose che nn posso vedere ,
 
Top
morgana13
view post Posted on 6/8/2010, 18:17




ben arrivato....cosa intendi il voler scoprire le cose ke non puoi vedere?
 
Top
4 replies since 23/1/2010, 16:07   71 views
  Share