Il Bosco della Dea [Wicca,culto della Dea,paganesimo,magia,alchimia,esoterismo,streghe,fate,elfi,]

incanto in sogno

« Older   Newer »
  Share  
jc3
view post Posted on 6/3/2010, 12:15




non sò se è la sezione giusta,però voglio parlarvi di una cosa che mi è capitata in sogno...allora siamo alla notte di shamain 2009,stavo dormendo (dopo aver festeggiato naturalmente),ho iniziato a sognarmi,mi vedevo in un piccolo villaggio medioevale,avete presente?per spiegarmi meglio villaggio alla xena...ero in centro,è arrivata una carovana dalla quale è scesa una ragazza,bellissima,capelli lunghi e lucenti come rami di salice,apena bagnati da un temporale estivo,gli occhi due pozzi di acqua dolce,una voce calda e dolce come l'aria estiva,si avvicin a me e inizia a parlarmi,la porto a fare un giro per il villaggio,ad un certo punto da dietro ad un angolo appare un uomo oscuro,ho subito percepito un energia strana,molto potente,come guardo i suoi occhi,mi ritrovo a correre nel bosco con lui dietro e la ragazza che mi rincorrono,tutti e due hanno in mano delle bacchette magiche,e iniziano a lanciarmi adosso sfere d'energia,il mio corpo fisico ha iniziato ad percepire un presenza vicino al mio letto,uno spirito,e qui che è successo il fatto strano,nel sonno io ho pensato ad una frase:"IL CERCHIO è TRACCIATO,IL DIO è NATO,TU IL MORTO RITORNA NEL PASSATO",in quel momento nel sogno ripeto la stessa frase e lo stregone che mi rincorre sparisce e la ragazza ritona la dolce tipa che stavo accompagnando in giro,nel mondo reale il mio corpo che percepiva una presenza,torna normale,e lo spirito sparisce...voi che ne pensate?vi è mai capitato?
 
Top
0 replies since 6/3/2010, 12:15   79 views
  Share