Il Bosco della Dea [Wicca,culto della Dea,paganesimo,magia,alchimia,esoterismo,streghe,fate,elfi,]

Sogni e coincidenze

« Older   Newer »
  Share  
missRockerduck
view post Posted on 17/3/2010, 00:16




Non so se è la sezione giusta, se ci fossero problemi, mi scuso subito e posso cambiare la sezione.
Questo fatto risale a qualche anno fa, quando abitavo in campagna, vicino ad un ruscello.
Una sera chattavo con un amico il quale mi diceva di non credere nel paranormale. Quando sono andata a dormire ho sognato che c'era una festa da me, con tanta gente tra cui questo mio amico (che però abita lontano) e,nel sogno, avevo ballato con lui. Finita la festa trovo due bambine che piangono e guardano una buca vicino al ruscello dicendo ." E' successo qui", con loro c'è una terza bambina, non parla, la tiene per mano quella che credo sia la tata e mi dice: "So che tu ci credi e anche chi non ci crede presto ci crederà!" Subito penso si riferisca al soprannaturale e penso al mio amico con cui parlavo la sera prima. Mi sveglio e sento bussare alla porta. La sera dopo chattavo di nuovo col mio amico, l'ho salutato, stavamo per andare a dormire, poi hovisto che si era ricollegato, gli ho chiesto se voleva ancora parlare e mi ha detto che il computer gli si era riacceso da solo.
Ok, questa sarà una semplice coincidenza... ma per un paio di mesi ho continuato a sognare quella bambina, sempre lei, mi chiedeva aiuto, l'ultima volta che l'ho sognata era tutta gonfia, come sestesse annegando, era nel ruscello e mi ha detto: "dammi il braccio, salvami!"
e mi ha preso il braccio.... una sensazione strana...mi sono svegliata sentendomi afferrare... Alla fine Ho anche pensato che quella bambina fosse davvero esistita e magari annegata in quel ruscello... ma come posso saperlo? Magari è solo soggezione. :huh: voi che ne pensate?
 
Top
)ElfoGrigio(
view post Posted on 17/3/2010, 18:10




io credo in queste cose, ma proprio perche ci credo preferisco sempre andar cauto, nel senso che spesso noi che crediamo nel paranormale siamo piu portati rispetto ad altri a "sentire e vedere", e spesso ci lasciamo trasportare da quelle che magari sono effettivamente solo coincidenze. Tuttavia i sogni sono in un certo senso come una forma di messaggi inconsci per cui potrebbe anche essere possibile che vi sia qualcosa di vero. Potresti fare delle ricerce riguardo a quel ruscello ad esempio, oppure provare a fare qualche divinazione che possa fornirti ulteriori dettagli ( a me è successo di vedere fatti che poi sono accaduti nella fiamma di una candela)
 
Top
jc3
view post Posted on 17/3/2010, 18:46




secondo me ha ragione elfogrigio...anche per me noi che seguimo questi "credi",possiamo finire vittima della suggestione,però occhio a volte non sono semplici coincidenze....e come elfogrigio ti consiglio di fare divinazione...aiuta molto...
 
Top
missRockerduck
view post Posted on 18/3/2010, 00:07




Divinazione? Può aiutarmi anche il pendolo o lo specchio nero, dunque ma, soprattutto per quest'ultimo strumento, devo esercitarmi parecchio nella meditazione, soprattutto la concentrazione. Comunque ci proverò, grazie mille a tutti e 2!
 
Top
jc3
view post Posted on 18/3/2010, 18:58




non devi ringraziare (almeno io parlo per me),siamo qui per discutere su argomenti, e su dubbi....siamo qui per crescere insieme
 
Top
)ElfoGrigio(
view post Posted on 18/3/2010, 20:34




d'accordissimo con jc3 ^^ rendere comuni le nostre esperienze è un ottimo modo per migliorare tutti :)
 
Top
.::°pink_princess°::.
view post Posted on 24/9/2010, 21:26




A me capita a volte di fare sogni premonitori, ma penso che più che altro di tratti di coincidenze tipo sognare una persona e il giorno dopo incontrarla x strada ;)
 
Top
6 replies since 17/3/2010, 00:16   171 views
  Share