Il Bosco della Dea [Wicca,culto della Dea,paganesimo,magia,alchimia,esoterismo,streghe,fate,elfi,]

giornata fotocopia

« Older   Newer »
  Share  
jc3
view post Posted on 18/3/2010, 19:14




da un pò di tempo mi capita di avere una strana sensazione sul tempo....del tipo:ogni giorno mi alzo,vado al lavoro,alla sera esco sul balcone a fumare una sigaretta....insomma le stesse cose...ma in modi diversi...per esempio un giorno al lavoro costruisco dei bancali,un altro giorno colore delle perline...però è come se il mio io,sappia già cosa succeda dopo....come se un chiromante prima ancora di leggere la mano sappese già il risultato...è un discorso un pokino strano lo sò...ma è quello che mi capita
 
Top
)ElfoGrigio(
view post Posted on 18/3/2010, 20:33




la prevedibilità della vita di ogni giorno è una cosa in cui mi ritrovo anche io effettivamente... ma penso che derivi dal fatto che lo notiamo perche vorremmo che le cose fossero diverse.. le persone piu superficiali "sopravvivono" ma noi che abbiamo imparato a farci delle domande riguardo a "chi siamo" evidentemente risentiamo maggiormente della monotonia della quotidianità...
 
Top
jc3
view post Posted on 20/3/2010, 13:38




infatti è da quando ho iniziato a praticare nel mondo magico che ho questa sensazione....ho letto da qualche parte (nel sito bethelux,mi pare) che una specie di sensazine più o meno a questa arriva studiando le arti divinatorie...
 
Top
2 replies since 18/3/2010, 19:14   56 views
  Share