Il Bosco della Dea [Wicca,culto della Dea,paganesimo,magia,alchimia,esoterismo,streghe,fate,elfi,]

energia...

« Older   Newer »
  Share  
jc3
view post Posted on 28/4/2010, 17:53




in questi giorni mi è capitato spesso di pensare all'energia,voi come la percepite?avete "meditazioni" particolari per assorbirla dentro di voi?vi và di parlarne un pò?
 
Top
Lich
view post Posted on 28/4/2010, 20:55




ciao ^^ bhe l energia posso dire che in certe situazioni riesco a sentirla molto chiaramente.... ovviamente con un po di concentrazione riesco a ''incanalarla'' ma per motivi puramente fisici
 
Top
sasori06
view post Posted on 1/1/2011, 03:15




ciao... un mio amico mi ha spiegato come visualizzare e trasferire l'energia da un corpo all'altro. Mi è capitato di farlo diverse volte e funziona davvero... prima di tutto bisogna chiudere gli occhi e immaginare di vedere il proprio corpo dall'esterno ( io ci riesco anche ad occhi aperti :) )... poi bisogna visualizzare all'interno del proprio corpo una sfera di colore blu scuro... una volta fatto attraverso il contatto con un'altra persona, ( darsi la mano per esempio) e immaginando la sfera anche nel corpo dell'altro, si può drenare enegia dall a sfera di chi abbiamo difronte facendola passare alltraverso il collegamento creato direttamente nella nostra sfera di energia... nn bisogna mai perdere la concentrazione altrimenti l'energia verrà persa durante il drenaggio... se la pratica è eseguita in modo corretto voi vi sentirete leggeri mentra l'altro si sentira stanco in base a quanta energia avrete sottrattogli... questa pratica può essere fatta anche sui metalli come il ferro o altri oggetti simili..

spero sia utile :)
P.S. io comunque la sfera mi viene da immaginarla nera e nn so perchè
 
Top
Dalyn Coralyne Eidan
view post Posted on 1/1/2011, 13:34




Mi sento un pò coinvolta! Eheh :D
 
Top
3 replies since 28/4/2010, 17:53   114 views
  Share