Il Bosco della Dea [Wicca,culto della Dea,paganesimo,magia,alchimia,esoterismo,streghe,fate,elfi,]

Visualizzare l'Aura

« Older   Newer »
  Share  
)ElfoGrigio(
view post Posted on 20/5/2010, 21:39




Siete mai riusciti a visualizzare l'Aura? Se si, usate qualche tecinca particolare? Discutiamone :)
 
Top
DalynEidan
view post Posted on 22/5/2010, 04:17




ciao elfo! ho appena letto il tuo post, sai siccome sono una psi-vampira e il mio nutrimento è proprio l'aura, bè si in effetti sono riuscita qualche volta a visualizzarla, è abbastanza rilassante la tecnica di visualizzazione se casomai ti dovesse interessare dimmelo...
 
Top
)ElfoGrigio(
view post Posted on 22/5/2010, 10:41




certo, ti va di raccontarci come fai? fai qualche meditazione particolare per prepararti alla giusta concentrazione?
 
Top
DalynEidan
view post Posted on 22/5/2010, 15:01




allora innanzitutto non devi avere pensieri nella mente; dopo di che devi prendere una persona davanti a te e tenerla a distanza di un braccio da te, adesso devi respirare profondamente e guardare il soggetto sopra la testa ma 10cm sopra i suoi capelli, continua a respirare e dopo 5min vedrai una specie di velo trasparente con il colore dell'aura deja persona! ma è una cosa che devi fare con molto relax!
 
Top
.::°pink_princess°::.
view post Posted on 24/9/2010, 21:28




ah ma io vorrei vedere la mia, come faccio? ^^
secondo me è sul rosso.... perchè sono una persona molto agitata :D
 
Top
Dalyn Coralyne Eidan
view post Posted on 28/9/2010, 22:52




È lo stesso procedimento citato nel messaggio sovrastante, l'unica differenza è che ti devi mettere tu davanti allo specchio e la distanza che ci deve essere è di un braccio tra te e lo specchio... E per visualizzarla effettui gli stessi passi...
 
Top
5 replies since 20/5/2010, 21:39   86 views
  Share