Il Bosco della Dea [Wicca,culto della Dea,paganesimo,magia,alchimia,esoterismo,streghe,fate,elfi,]

vorrei sapere, sul viaggio astrale

« Older   Newer »
  Share  
DalynEidan
view post Posted on 11/6/2010, 17:30




scusate se continuo a parlarvi di questo discorso, ma oggi ne ho fatto un altro però di giorno, ma perché nel mio viaggio, nonostante l'ho svolto di giorno, mi sono ritrovata nella notte?
 
Top
)ElfoGrigio(
view post Posted on 11/6/2010, 19:03




io ho gia espresso il mio parere in altre discussioni :)...resto della mia opinione..secondo me non si tratta di viaggio astrale ma di qualche altro tipo di "esperienza onirica"... non lo dico perchè non credo ai tuoi racconti ovviamente, ma per quel che conosco dei viaggi astrali, leggendo le tue esperienze trovo dei punti discordanti..La mente "viaggia", spesso anche non facendo viaggi astrali o sciamanici, probabilmente le cose che vedi (come hai detto tu in un altro post, anche dormendo) possono essere sogni lucidi o esperienze simili...chiaramente cerco di capire quindi non offenderti se esprimo un mio pensiero che va in contrasto con il tuo :)
 
Top
DalynEidan
view post Posted on 11/6/2010, 19:30




no no non mi offendo! anzi l'importante è sapere cosa sia!
 
Top
DalynEidan
view post Posted on 12/6/2010, 05:30




scusa ma tu hai detto " la mente viaggia", ma quindi il fatto che si esce fuori dal corpo non è reale? è solo un'illusione psicologica?
 
Top
)ElfoGrigio(
view post Posted on 12/6/2010, 11:30




no intendo la mente viaggia normalmente senza per forza fare un viaggio astrale, per dire che a volte "vediamo" cose perchè magari in quel momento siamo piu sensibili, ma non significa che stiamo viaggiando in astrale. Quando tu affermi di viaggiare cosi spesso in astrale, tenendo conto di tanti fattori, la tua età e i dubbi che hai, penso che in effetti non sei cosi esperta per poterne fare cosi tanti e cosi ravvicinati.. Quando ci mettiamo nel letto con l'intenzione di prepararci a un viaggio astrale, spesso in realtà semplicemente ci ritroviamo a sognare, tant'è che hai detto tu stessa di addormentarti in alcune occasioni. Il viaggio astrale vero e proprio avviene fuori dalla dimensione in cui normalmente percepiamo la realtà, io mantengo sempre una certa cautela prima di affermare di aver davvero fatto certe esperienze, occorre spesso tantissimo tempo prima di riuscire a fare un viaggio astrale vero, io stesso nonostante sia riuscito a fare quello sciamanico (molto piu semplice da raggiungere a mio parere) non sono mai riuscito a farne uno astrale, proprio perchè non è cosi facile farne uno, tutto qua.. :)
 
Top
DalynEydan
view post Posted on 12/6/2010, 17:54




ah ecco adesso ho capito
 
Top
5 replies since 11/6/2010, 17:30   50 views
  Share