Il Bosco della Dea [Wicca,culto della Dea,paganesimo,magia,alchimia,esoterismo,streghe,fate,elfi,]

TALISMANI-AMULETI

« Older   Newer »
  Share  
jc3
view post Posted on 15/6/2010, 20:31




spero ad Elfo non dispiaccia se posto per primo questo topic....creo questo post per consultarci su talismani o amuleti,sigilli,magari per confrontarci su questo argomento (NON POSTATE INCANTESIMI O RITI SPECIFICI,DA' QUANTO SO' E' VIETATO)...comunque nell'arte si usano talismani o amuleti,per protezione,per amore,per spiritualità,io stesso ho con me un talismano fatto con rune celtiche,lo inciso su legno,e lo creato per spiritualità...e voi che mi dite?ne avete qualquno da proporre
 
Top
)ElfoGrigio(
view post Posted on 16/6/2010, 16:39




non mi dispiace affatto :) trovo anzi che tu abbia fatto benissimo ad aprire la discussione. TI va di raccontarci come lo utilizzi e come lo hai caricato?
 
Top
DalinEydan
view post Posted on 16/6/2010, 17:44




io invece più che talismano ho una collana che rappresenta i 99 nomi di Dio, e ognitanto la uso per fare delle richieste o per pregarlo, ma tu a cosa gli utilizzi? e come?
 
Top
jc3
view post Posted on 16/6/2010, 19:36




ah fortuna che solo la mia ragazza è curiosa....eheheh...il mio talismano lò appeso al collo,come se fosse una collana,lò creato per motivi spirituali,lò realizzato sciegliendo il legno che più mi ispirava,ho tracciato sopra la runa,e....scusa elfo ma il procedimento in sintesi sarebbe il "rituale",ti chiedo il permesso prima di postarlo,non sarebbe vietato? Dalyn per proprio tu hai la collana con i 99 nomi di dio? (dio cristiano?)
 
Top
DalinEydan
view post Posted on 17/6/2010, 00:22




si! ho una collana con i 99 bellissimi nomi di Allah, l'onnipotente, signore dei mondi, creatore dei cieli e delle terre. però non posso dire altro perché sul forum non posso fare propaganda, se vuoi saperne di più ti consiglio di fare una ricerca su internet! questa collana è fatta di pietre stile marmo ma colorato di verdino, e la utilizzo toccando le pietre una ad una con due dita e nominando delle frasi religiose per poi fare delle richieste!
 
Top
jc3
view post Posted on 17/6/2010, 19:37




si si,non fare propaganda,farò delle ricerche (sai come sono fatto,quando conosco qualcosa che stuzzica la curiosità..eheheh),ma dimmi come la consideri questa collana?la usi nella tua pratca?
 
Top
DalinEydan
view post Posted on 17/6/2010, 20:16




si la considero come una cosa sacra che nessuna persona ìmpura può toccare! e la utilizzo per fare delle richieste, o per benedire la grazia che mi è stata data, o anche per nominarlo e sentirlo vicino a me! per protezione
 
Top
jc3
view post Posted on 19/6/2010, 19:30




scusa ma di che grazia parli? non ho capito tanto..... :unsure:
 
Top
DalinEydan
view post Posted on 19/6/2010, 21:36




bè la grazia di Dio! come soldi, cibo, salute, ecc... e poi anche per ringraziarlo quando avvera i miei desideri!
 
Top
jc3
view post Posted on 20/6/2010, 09:28




ah adesso ho capito....posso farti una domanda? come lo consideri il rapporto tra il "tuo dio" e il vampirismo?
 
Top
DalinEydan
view post Posted on 20/6/2010, 14:19




bè come tutti sanno diciamo che i vampiri non sono molto amati dc Dio poiché egli li ha maledetti, ma fortunatamente io sono molto religiosa e svolgo molte pratiche nella mia religione! anche se ammetto che sento che Dio abbia un pò di soggezione anche nei miei confronti. però in altre circostanze lo sento come se fosse vicino a me per proteggermi!
 
Top
)ElfoGrigio(
view post Posted on 20/6/2010, 17:05




torniamo sull'argomento della discussione, talismani e amuleti ;)
 
Top
DalinEydan
view post Posted on 20/6/2010, 17:25




hai ragione, pardon!
 
Top
jc3
view post Posted on 20/6/2010, 19:20




si scusami anche me Elfo,ma sai come è fatta la mia curiosità,ogni cosa che scopre deve andare fino in fondo senza pensare ad altro,scusa ancora
 
Top
Irët
view post Posted on 10/7/2010, 17:32




Io ne ho avuti parecchi.... ma puntualmente facevano cilecca XD più che altro ho un grande porta-sfiga... è un ciondolo di occhio di tigre, quando lo indosso, puntualmente succede una cosa brutta. Per questo motivo l'ho recluso nel cassetto :)
 
Top
20 replies since 15/6/2010, 20:31   173 views
  Share