Il Bosco della Dea [Wicca,culto della Dea,paganesimo,magia,alchimia,esoterismo,streghe,fate,elfi,]

mi presento:

« Older   Newer »
  Share  
Alanaw
view post Posted on 18/6/2010, 10:22




ciao a tutti, sono iolanda e mi sono iscritta da pochissimo. sono una ragazza di gattinara e vorrei conoscere persone che fanno perte del cammino per la Dea così che possano aiutarmi non essendo molto esperta :P . ciau :lol:
 
Top
DalinEydan
view post Posted on 18/6/2010, 14:56




ciao Alanaw! Benvenuta! io sono Dalyn l'unica psi-vampira di questo forum, spero che diventeremo grandi amiche! qui puoi trovare tutte le tracce di cui hai bisogno! e spero anche che ti troverai bene qui con noi!
 
Top
Alanaw
view post Posted on 18/6/2010, 16:13




grazie mille ^_^ . scucami se sono indiscreta, ma cosa significa che sei una psi-vampira? :D
 
Top
DalinEydan
view post Posted on 18/6/2010, 16:32




no! tranquilla nessuna indiscrezione! ci mancherebbe! bè vuol dire che sono una persona che necessita di assorbire emozioni ed energia pranica da altre persone, lo so che detto così sembra un pò spaventoso ma è la verità. sono una Human Living Vampire, e avverto malessere quando non posso nutrirmi.
 
Top
Alanaw
view post Posted on 18/6/2010, 16:33




noooooo, ma che spaventoso, lo trovo stupendo :lol: , e come fai a "nutrirti"? :P
 
Top
)ElfoGrigio(
view post Posted on 18/6/2010, 17:43




ciao Alanaw, benarrivata nel forum :)
 
Top
Alanaw
view post Posted on 18/6/2010, 19:17




grazie milleeee, siete molto accoglienti mi piace qui, ma dimmi un pò, io posso scrivere quando e come voglio? ovviamente sempre rispettando tutte le regole? ^_^
 
Top
DalinEydan
view post Posted on 18/6/2010, 21:46




dunque ti spiego subito come mi nutro: riguardo l'energia pranica la assorbo stando vicino alle persone! più o meno come una spugna psichica! e riguardo alle emozioni cerco di parlare con le persone inducendole a esprimere delle emozioni che suscitano forti sentimenti in me e così facendo, mi nutro!
 
Top
Alanaw
view post Posted on 19/6/2010, 11:47




wow è davvero incredibile :)EEE
 
Top
)ElfoGrigio(
view post Posted on 19/6/2010, 12:49




CITAZIONE (Alanaw @ 18/6/2010, 20:17)
grazie milleeee, siete molto accoglienti mi piace qui, ma dimmi un pò, io posso scrivere quando e come voglio? ovviamente sempre rispettando tutte le regole? ^_^

certamente, puoi partecipare alle discussioni gia esistenti o aprirne di nuove :) siamo tutti esperti e inesperti allo stesso modo, nel senso che ognuno di noi puo' e ha da imparare dagli altri quindi non farti problemi ^_^
 
Top
DalinEydan
view post Posted on 19/6/2010, 14:15




eeeh lo so, noi vampiri siamo esseri un pò particolari!
 
Top
jc3
view post Posted on 19/6/2010, 19:16




BENVENUTAAAA!!!!!!!! piacere di conoscerti (scusate il ritardo ragazzi,in questi giorni ho avuto un pò da fare)....dimmi una cosa,sei una Wiccan?
 
Top
Alanaw
view post Posted on 20/6/2010, 19:53




grezieeeeeeee a tutti :D, comunque io non sono wiccan, perchè sono proprio all'inizio di quest'avventura ed è meglio informarsi prima di partire magari con ipotesi sbagliate ^_^
 
Top
jc3
view post Posted on 22/6/2010, 19:35




parti alla grande,leggi bene e informati prima di "partire all'attacco" ;) ....segui ciò che senti veramente tuo...il paganismo è una religione devota al benessere spirituale,materiale e astrale....
 
Top
DalinEydan
view post Posted on 22/6/2010, 20:26




si vero. io non sono una pagana però per quel poco che so è una cultura molto seria e delicata, quindi mi associo a jc, cerca bene ciò che sentì sia tuo e che faccia per te!
 
Top
21 replies since 18/6/2010, 10:22   167 views
  Share