Il Bosco della Dea [Wicca,culto della Dea,paganesimo,magia,alchimia,esoterismo,streghe,fate,elfi,]

Visione o sogno?

« Older   Newer »
  Share  
Irėt
view post Posted on 10/7/2010, 17:46




Salve ragazzi!
L'altra notte mi č capitata una cosa particolare, non so ancora perfettamente dire se č stata suggestione o qualcosa di pił.
Avevo appena finito di vedere Avatar e mentre andavo a letto come al solito mi sono lasciata cullare da una forte immaginazione e fantasticavo su quanto sarebbe bello vivere nella natura ecc ecc.
Ero nella fase dormi-veglia quando ad un certo punto sento un suono molto forte, tipo quello del gong tibetano anche se non lo so descrivere perchč c'era anche un coro di voci sempre di monaci tibetani o indiani, la mia visuale era quella della Cambogia, con tanto di rovine di templi immerse in alberi secolari..e sembrava che stessi percorrendo il mio percorso ad una velocitą sorprendente!
Il tutto sarą durato circa qualche secondo, ma quando mi sono svegliata avevo lo stomaco contratto e sentivo la tipica adrenalina di quando arrivi in cima alle montagne russe e stai per scendere.. ero carica di energia e mi sarei messa a correre in quel momento...
sono quasi sicura che il film abbia contribuito in gran parte... ma č possibili che ci sia qualcosa di pił profondo?
 
Top
Coralyne Eidan
view post Posted on 10/7/2010, 19:47




secondo me ti sei fatta molto prendere dalla passione della fantascienza! tuttavia mi ha colpito molto questa descrizione, potrebbe trattarsi anche di un sogno ad occhi aperti che č venuto ad alimentarsi nella tua mente facendo si che si sia formato una quasi forma-pensiero! questa č la mia opinione
 
Top
Irėt
view post Posted on 11/7/2010, 11:18




Si, penso anch'io che si tratti di suggestione, tuttavia č stata una bella esperienza ^__^
 
Top
Coralyne Eidan
view post Posted on 11/7/2010, 11:34




Hai ragione! queste si che sono belle esperienze da vivere!
 
Top
3 replies since 10/7/2010, 17:46   38 views
  Share