Il Bosco della Dea [Wicca,culto della Dea,paganesimo,magia,alchimia,esoterismo,streghe,fate,elfi,]

carattere=clima

« Older   Newer »
  Share  
jc3
view post Posted on 29/7/2010, 20:02




buonasera a tutti voi,voglio discuttere con voi di una cosa particolare che mi stà accadendo da qualche tempo,forse mi prenderete per pazzo,ma non riesco a darmi una risposta,allora appunto da qualche tempo,2-3 mesetti mi capita spesso di essere nervoso,confuso,o sentirmi male e il cielo intorno a me è pieno di nebbie,nuvoloni,pioggia...mentre quando mi sento meglio,"torno a respirare",mi sento alla cento per cento di me stesso,i nuvoloni spariscono e appare il sole,per farvi un esempio proprio oggi,questa mattina avevo come la sensazione di essere "incasinato" al lavoro,io mi sentivo confuso,avevo una discussione con i miei capi ed ro abbastanza preoccupato,e proprio stamane c'era un temporale,molto duro,tuoni che rimbombavano da fare paura,lampi che si rincorrevano,un acqua che sembrava volesse perforare il terreno,mentre oggi quando o chiarito con i miei capi,io mi sono sentito più tranquillo,sereno dentro me,insomma stavo bene,e all'improvviso un raggio di sole a squarciato le nuvole,ed è arrivato il sole,a smesso di piovere,ed il bel tempo si è fatto vedere,la mia domanda è questa,voi che dite? vi è mai capitato?
 
Top
Dalyn Coralyne Eidan
view post Posted on 30/7/2010, 00:51




Ciao jc, beh sinceramente non mi è mai successo; ma dalla tua descrizione sembra che tu sia collegato in qualche maniera con la natura! O non hai mai pensato che gli sciamani avranno voluto comunicarti qualche messaggio? Pensa a quella visione che ti era capitata la volta scorsa in cima a quella montagna! Non credi che ci sia qualcosa di collegato? Devi meditare un pò tra te e te; devi pensare se qualche avo ti starà richiedendo qualcosa...
 
Top
jc3
view post Posted on 30/7/2010, 19:53




anche a me è venuta la stessa ipotesi,ma cosa avrebbero da dirmi? ripensandoci il "capo indiano" in cima alla montagna potrebbe indicare la mia soltudine,cioè il bisogno di rimanere tra me e me,anche perchè da qualche tempo prima della visione avevo crisi d'identità,e il clima che scorre come il mio carattere?
 
Top
Dalyn Coralyne Eidan
view post Posted on 31/7/2010, 02:59




Sai jc, non saprei che cosa potrebbe essere, perché che sia collegato con la visione mi convince, ma non saprei altro.... può darsi che elfo ne sappia di più!
 
Top
)ElfoGrigio(
view post Posted on 31/7/2010, 11:16




mmm personalmente, nonostante io sappia perfettamente dell'importanza di segni o segnali, tendo a non vederne ovunque... mi spiego, può darsi che in un momento in cui si è meno sereni si tenda a veder le cose piu nere di quel che in realtà sono, di conseguenza anche in una giornata estiva, un piccolo annuvolamento puo sembrare qualcosa che rovina una bella giornata di sole. Nel tuo caso, il mio consiglio è come sempre quello di provare a interrogare le rune, o usare un qualsiasi altro metodo divinatorio a te familiare, in modo da capire se ti arrivano responsi che possono in qualche modo coincidere con queste tue esperienze :)
 
Top
jc3
view post Posted on 31/7/2010, 12:27




grazie elfo,ne terrò conto,anzi proprio questa sera mi ritirerò nel mio boschetto per festeggiare Lammas,e li interrogherò le rune,approposito Auguroni... ^_^
 
Top
Dalyn Coralyne Eidan
view post Posted on 31/7/2010, 14:35




Jc fammi poi sapere cosa avrai scoperto!
 
Top
jc3
view post Posted on 31/7/2010, 15:53




ora inizierò il viaggio sciamanico,scenderò nel mondo inferiore e cercherò di scoprirlo...poi vi racconto...
 
Top
Dalyn Coralyne Eidan
view post Posted on 8/8/2010, 13:01




Jc hai risolto qualcosa?
 
Top
jc3
view post Posted on 11/8/2010, 06:13




per il momento no...ma ho deciso di "assentarmi" (andrò qualche giorno nel bosco) e cercherò dei chiarimenti con il Grande Spirito...poi ovviamente vi farò sapere
 
Top
Dalyn Coralyne Eidan
view post Posted on 11/8/2010, 12:35




Ok però diccelo quando partirai eh!
 
Top
10 replies since 29/7/2010, 20:02   88 views
  Share