Il Bosco della Dea [Wicca,culto della Dea,paganesimo,magia,alchimia,esoterismo,streghe,fate,elfi,]

Serpenti e profezie, uno strano sogno...

« Older   Newer »
  Share  
Irėt
icon9  view post Posted on 16/8/2010, 11:07




Salve ragazzi.. questa notte ho fatto un sogno molto inquietante e chiedo il vostro parere nell'interpretazione:
ero al mare con mia madre, mio fratello e mia cognata e mia madre era preoccupata riguardo una profezia: ovvero che metą popolazione mondiale morirą esattamente domani.
Camminando sulla spiaggi vediamo un tubo molto grosso, che si rivelerą essere un serpente enorme ( di diametro circa un metro e mezzo). Il serpente, inizialmente immobile, inizia ad inseguirci e dopo aver perso mio fratello mi rifugio in un bagno di un locale..

A me č parso abbastanza inquietante..e a voi?
 
Top
jc3
view post Posted on 16/8/2010, 14:20




il serpente ha inghiotito tuo fratello? secondo me: LA FAMIGLIA (tu,tuo fratello,tua madre,e tua cognata) potrebbe essere un gruppo,un insieme di persone; LA SPIAGGIA (posto isolato)magari la ricerca di un poso tranquillo dal tuo inconscio,forse sei molto stressata in questo periodo,e con questo mi collego alla tua fuga in un bagno pubblico,il serpente č il simbolo di morte e rinascita, non puņ darsi che sia il tuo animale guida? se era fermo,immobile e continuava a guardarti potrebbe significare che č lui il tuo maestro,dimmi una cosa il serpente ha inghiotito tuo fratello? e la spiaggia č un posto che conosci?
 
Top
Irėt
view post Posted on 16/8/2010, 14:42




No non l'ha inghiottito, perņ ho dimenticato di dire che stava cambiando pelle. Mio fratello era come scomparso, io l'ho chiamato ma non rispondeva e ho deciso di scappare, ma non ero preoccupata per lui, quindi suppongo stesse bene. Si, era immobile inizialmente, ma dopo ha iniziato a muoversi (non troppo velocemente), ma io ho iniziato subito a correre..
Non ho mai approfondito la ricerca del mio animale guida, anche perché non so come fare e sono un po' scettica a riguardo... poi non so, tutti i consigli sono ben accetti ^^
Ah, si la spiaggia mi sembrava di riconoscerla vagamente!
 
Top
Dalyn Coralyne Eidan
view post Posted on 16/8/2010, 15:10




Il serpente potrebbe significare il fatto che ci sia un qualcosa che ti turba, avrai timore di qualcosa che sai ti possa accadere ma che speri non succeda...
 
Top
jc3
view post Posted on 17/8/2010, 19:44




non essere scettica,lo scetticismo svilisce l'ARTE,be il cambiamento di pelle,puņ significare il "MUTAMENTO" di un periodo della tua vita,esistono particolari meditazioni per incontrare il proprio animale guida,qando ha iniziato a muoversi veniva incontro a te?
 
Top
Irėt
view post Posted on 18/8/2010, 15:33




All'inizio no.. era come se si muovesse su se stesso. Dopo si, ma ho cambiato subito inquadratura..
 
Top
jc3
view post Posted on 18/8/2010, 15:42




probabilmente č stato un animale astrale,venuto in tuo aiuto in un "periodo" di cui hai bisogno,sono animali che appaiono quando hai bisogno,ti insegnano,a seconda di chi arriva, cosa sia meglio da fare in questo periodo per curarti...altri particolari?
 
Top
Irėt
view post Posted on 18/8/2010, 17:35




nient'altro.. e in questo caso, oltre spaventarmi a morte, cosa avrebbe voluto dirmi questo serpente-cobra-sulla spiaggia?
 
Top
Dalyn Coralyne Eidan
view post Posted on 19/8/2010, 13:15




Adesso faccio una ricerca in rete poi ti faccio sapere...
 
Top
Irėt
view post Posted on 21/8/2010, 16:20




Attendo.. anche se forse ho gią intuito il significato..
 
Top
jc3
view post Posted on 22/8/2010, 12:35




io penso che il significato stia proprio nel cobra ovvero hai bisogno di cambiamenti in strutture familiari,anche il fatto di perdere tuo fratello,potrebbe significare una perdita di una persona che ti stą a cuore,forse hai perso qualcuno in questi giorni,ed il cobra ti insegna che devi andare avanti,non camminare nel passato ma inizia a librarti verso il cielo del futuro (QUESTO E' QUELLO CHE PENSO IO)
 
Top
Irėt
view post Posted on 22/8/2010, 17:10




Il mio parere č questo: in questo periodo mi sono stufata di parecchie cose... e necessito cambiamenti; ma nessun cambiamento avviene facilmente, soprattutto quando sai che farai soffrire una persona perciņ molte volte rifiuto di cambiare e tiro avanti.. quindi io scappo perché ho paura.. ma in realtą il serpente mi insegue..
vorrei sapere di pił riguardo il metodo di ricerca del proprio animale guida, perché come hai detto tu " lo scetticismo svilisce l'arte", mi potresti aiutare in questo?
 
Top
jc3
view post Posted on 23/8/2010, 18:20




ma iret sono domande da fare?ma secondo te...non devi nemmeno chiedere,certo che ti aiuto,per la ricerca esistono varie modi,meditazioni,visualizzazioni,e cosi via...(se vuoi continuiamo in privato per me č lo stesso,ma essendo una cosa privata forse ti dą fastidio parlarne in pubblico) dimmi un cosa,come sei messa con la meditazione?la pratichi giornalmente?
 
Top
Dalyn Coralyne Eidan
view post Posted on 24/8/2010, 14:27




Ciao ragazzi! Scusate il ritardo ma in questi giorni ho avuto molto da fare. Comunque ho fatto queste ricerche e mi risulta che sognare serpenti significhi che si sta per mettere in pericolo il proprio equilibrio, sognare un serpente che vi minaccia significa che siete adulati da qualcuno...
 
Top
Irėt
view post Posted on 24/8/2010, 15:01




Grazie...credo di aver compreso il senso del sogno :)
comunque Jc3 magari continuiamo in provato, cosģ non entriamo in off topic.. ;)
Grazie ancora Dalyn :)
 
Top
19 replies since 16/8/2010, 11:07   126 views
  Share