Il Bosco della Dea [Wicca,culto della Dea,paganesimo,magia,alchimia,esoterismo,streghe,fate,elfi,]

.oO Little Wolf Oo., salve U.U

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/9/2010, 15:45

Tatanka Ska's Daughter

Group:
Member
Posts:
1,459
Location:
Dai Boschi

Status:


Salve a tutti! Ho vent'anni e vivo in Sicilia. Da anni mi trovo nell'ambiente esoterico e studio da altrettanti anni. Ho scoperto il forum e ho chiesto l'affiliazione. Mi è piaciuto molto, spero di trovarmi bene qui e di essere aiutata e dare aiuto durante i nisti cammini. Blessed Be!
 
Top
)ElfoGrigio(
view post Posted on 3/9/2010, 16:44




ciao :) lieto di averti tra noi, ricambio immediatamente il favore facendo tappa nel tuo forum che devo dire ho trovato molto ben fatto :)
 
Top
view post Posted on 3/9/2010, 18:52

Tatanka Ska's Daughter

Group:
Member
Posts:
1,459
Location:
Dai Boschi

Status:


Grazie per l'accoglienza! Come vedi ti ho già risposto. Grazie per il complimento sul forum. Ho faticato molto con lo skin e le immagini per portarlo a ciò che è ora. E tutt'ora lo sto modificando.
 
Top
jc3
view post Posted on 3/9/2010, 19:55




scusa il ritardo ero un pò da fare,PIACERE DI CONOSCERTI....(che bello conoscer altra gente interessata all'Arte,vero Elfo?) BENVENUTA TRA DI NOI,FAI PURE QUALSIASI DOMANDA O RACCOMANDAZIONE,LA LIBERTA' DI PAROLA E PENSIERO E' LA NOSTRA UNICA REGOLA
 
Top
view post Posted on 4/9/2010, 02:30

Tatanka Ska's Daughter

Group:
Member
Posts:
1,459
Location:
Dai Boschi

Status:


grazie per le libertà conferite^^
 
Top
Dalyn Coralyne Eidan
view post Posted on 16/9/2010, 16:18




Ciao carissima!! Benvenuta! Qui siamo una grande famiglia! Siamo molto umili e socievoli quindi sentiti a casa! Dinuovo benvenuta!
 
Top
5 replies since 3/9/2010, 15:45   58 views
  Share