Il Bosco della Dea [Wicca,culto della Dea,paganesimo,magia,alchimia,esoterismo,streghe,fate,elfi,]

Una persona in astrale?, forse c'era qualcuno...

« Older   Newer »
  Share  
Dalyn Coralyne Eidan
view post Posted on 17/9/2010, 19:37




Ciao tesori miei! Oggi volevo parlarvi di un fatto molto paranormale che mi succede molto spesso; spero che il nostro amico elfo mi dirà di non aver sbagliato sezione per l'apertura di questo topic!
Giusto l'altro ieri, mi era capitata una cosa estremamente sensazionale; ero per casa che giravo tranquillamente quando ad improvviso vedo un qualcosa che sembrava essere un'ombra o uno spettro, ma dopo un pò ho sentito uno strano calore invadere e allo stesso tempo mi era venuta in mente una persona che vado spesso a trovare in astrale ed il può profumo. Potrebbe quindi essere che sia stato qualcuno che stesse viaggiando in astrale? Voi che ne pensate?
 
Top
jc3
view post Posted on 18/9/2010, 12:43




scusa se te lo chiedo,ma hai detto che giravi in casa (ma astralmente o fisicamente?) poi sentire il profumo in particolare è davvero strano,(in senso buono,è speciale)percepire questa sensazione,posso dirti che capita spesso anche a me vedere ombre intorno a me,anche se io pratico il viaggio sciamanico,quello astrale lò studiato ma "non riesco a capirci niente"
 
Top
Dalyn Coralyne Eidan
view post Posted on 18/9/2010, 13:34




No no giravo per casa fisicamente! Ma le ombre che avevo visto non erano quelle dei demoni ma strane entità nero-trasparenti in mezzo agli spazi non nei muri. Ho sentito uno strano profumo maschile diverso da quello che mettono mio fratello e mio padre, un profumo che sento solo alla persona che vado a trovare in astrale, però non ne ho la certezza se si fosse trattato di qualcuno in astrale...
 
Top
jc3
view post Posted on 19/9/2010, 12:50




non si tratterà di "larve astrali"? però non corrisponde il profumo...hum...bella cosa che ti è capiata
 
Top
Dalyn Coralyne Eidan
view post Posted on 19/9/2010, 12:52




Eh eh eh vero?
 
Top
4 replies since 17/9/2010, 19:37   45 views
  Share