Il Bosco della Dea [Wicca,culto della Dea,paganesimo,magia,alchimia,esoterismo,streghe,fate,elfi,]

L'Angolo Magico

« Older   Newer »
  Share  
.::°pink_princess°::.
view post Posted on 24/9/2010, 19:55




Volevo chiedervi come si fa a poter accedere nella sezione dell'Angolo Magico visto che è protetta... o è solo per moderatori ed admin?
 
Top
)ElfoGrigio(
view post Posted on 26/9/2010, 08:53




ciao, la sezione è protetta per tutelare gli utenti meno esperti o per evitare che qualcuno possa mettere in pratica i consigli senza le dovute accortezze...di norma libero l'accesso agli utenti che frequentano il forum regolarmente o che comunque dimostrano di essere abbastanza esperti e responsabili..la decisione di proteggere la sezione l'ho presa perchè inizialmente capitava che molti utenti, spesso anche molto giovani, chiedevano rituali o incanti solamente per "moda" o perchè avevano visto troppi film di harry potter :) per questo motivo ho preferito destinare la sezione a chi seriamente segue queste pratiche e non a chi lo fa per gioco...
 
Top
.::°pink_princess°::.
view post Posted on 27/9/2010, 15:47




Si fate bene, c'è chi può mettersi davvero nei guai!
per quanto mi riguarda ero solo "curiosa" :P ma nn sono una praticante ;) diciamo che questi argomenti mi interessano in teoria... ma preferisco evitare di mettere in pratica cose troppo conivolgenti e create da altre persone.. di fondo resto una gran fifona XD
 
Top
Dalyn Coralyne Eidan
view post Posted on 28/9/2010, 23:02




Hahahahahahaha! Però è stato troppo divertente l'esempio di Harry Potter! Come l'ho letto sono esplosa a ridere all'istante!

Si ma in senso buono eh! Non ho alcuna intenzione di schernire! Mi ha fatto ridere dal punto di vista infantile...
 
Top
layla67
view post Posted on 19/11/2010, 05:32




ciao a tutti, scusate se posto qui ma volevo solamente richiedere la convalida per potermi presentare! Scusate ancora!
 
Top
)ElfoGrigio(
view post Posted on 20/11/2010, 11:02




ciao layla, convalida effettuata :) benvenuta tra noi ^^
 
Top
5 replies since 24/9/2010, 19:55   134 views
  Share