Il Bosco della Dea [Wicca,culto della Dea,paganesimo,magia,alchimia,esoterismo,streghe,fate,elfi,]

I Tarocchi

« Older   Newer »
  Share  
.::°pink_princess°::.
view post Posted on 24/9/2010, 21:08




Sono la mia passione!!!! :)
ne possiedo moltissimi e ultimamente ne sto anche realizzando di miei personali.
A volte li consulto e devo dire che in alcuni momenti della mia vita hanno proprio azzeccato quello che sarebbe poi successo o la situazione in cui mi trovavo attualmente!
Voi che esperienze avete al riguardo?
 
Top
)ElfoGrigio(
view post Posted on 26/9/2010, 09:00




io fino ad ora ho sempre usato altri metodi, ma solamente perchè non ho mai trovato tarocchi come avrei voluto..c'è una domanda che ho sentito diverse volte e che giro a te dal momento che li usi.. qualcuno sostiene che sia meglio farli ad altri e non leggerli per se stessi, per evitare il rischio di influenzare il responso..tu che ne pensi?
 
Top
.::°pink_princess°::.
view post Posted on 27/9/2010, 15:56




Si, l'avevo sentito anch'io. Diciamo che effettivamente io li leggo quasi sempre solo per gli altri, ma ogni tanto è capitato di farli anche per me stessa, in momenti particolari della mia vita. Dicono di non interrogare le carte per più di una volta al mese per la stessa domanda, ma per me nn li faccio una volta al mese, molto meno! E i responsi per me stessa penso che siano più coincidenze... credo di più a quelli che mi ha fatto un'anziana sensitiva quasi cieca che conosce una mia amica. Penso che come dici tu fatti per gli altri ci influenzano molto meno e si può valutare se realmente le cose coincidono
 
Top
2 replies since 24/9/2010, 21:08   54 views
  Share