Il Bosco della Dea [Wicca,culto della Dea,paganesimo,magia,alchimia,esoterismo,streghe,fate,elfi,]

Linguaggio Elfico, vocaboli

« Older   Newer »
  Share  
Dalyn Coralyne Eidan
icon6  view post Posted on 10/10/2010, 03:06




Salve dolci stregoni ed elfi! Ho sentito parlare qualche giorno fa, di un linguaggio elfico, mi interessava moltissimo sapere che tipo di lingua fosse! Voi ne siete a conoscenza? Se si mi potreste citare qualche vocabolo? Dai discutiamone! :)
 
Top
)ElfoGrigio(
view post Posted on 10/10/2010, 08:40




eccomi :) dunque..esistono alcuni linguaggi elfici, credo che il piu famoso sia il quenya...partecipavo a un gioco di ruolo online tempo fa dove avevo un personaggio elfico, e di tanto in tanto lo facevo parlare nella sua lingua ehehe ci sono anche alcuni dizionari online, ma tanto per darti un'idea ti posto un link di un sito in cui trovi già abbastanza per imparare qualche vocabolo :)

http://www.imgsolutions.it/7sigilli/biblio...frasario_elfico

 
Top
Dalyn Coralyne Eidan
view post Posted on 10/10/2010, 13:40




Wow! Grazie Elfo! È una lingua bellissima! Forse la più bella tra tutte quelle che conosco! :) Voglio citare due frasi che mi sono piaciute tanto:

1)Lle naa belegohtar
2)Lle naa curucuar

Significato:

1)Sei un possente guerriero
2)Sei un abile arcere

Poi un'altra:

Aa' menealle nauva calen ar'malta!

Possa il tuo cammino essere verde e dorato!

Edited by Dalyn Coralyne Eidan - 10/10/2010, 15:04
 
Top
Xyda
view post Posted on 25/7/2011, 17:41




Ma è un linguaggio fasullo!!!!!!!!!!!!!! se vai sù quel sito,dove c'era il linguaggio elfico, ti accorgerai che è un linguaggio legato ad un video game!!
 
Top
3 replies since 10/10/2010, 03:06   269 views
  Share