Il Bosco della Dea [Wicca,culto della Dea,paganesimo,magia,alchimia,esoterismo,streghe,fate,elfi,]

Ce l'avevo..., un amore

« Older   Newer »
  Share  
Dalyn Coralyne Eidan
view post Posted on 18/10/2010, 23:36




Dato che amo moltissimo le canzoni romantiche, voglio citarne una che a parer mio sembra toccare il cuore dal punto di vista sentėmentale.

"Ce l'avevo un amore grande, ce l'avevo un amore mio, e sapevo guardargli gli occhi, e potevo abbracciarlo io...
Ce l'avevo un amore immenso, era l'eco alla mia pazzia! E dovevo gridarlo al mondo ed č il mondo a portarlo via...
Devo arrendermi, devo spegnerti, non cercarti pių, non sporcarti col niente di questo presente.
Devo arrendermi, disilludermi, senza piangere, ne rimpiangerti semmai!
Devo vincermi sai, fare a meno di te e raccogliere quel brivido da me e sentire solo quello che non c'č.
Ce l'avevo un amore bello, era il vento alla vela mia, il bisogno di starci accanto, e ora non so pių dove sia...
Devo arrendermi, devo smetterti, non pensarti pių, tu l'assenza sul podio ne rabbia ne ne odio.
Devo arrendermi, disilludermi senza piangere, senza infrangerti cosė. Devo farcela si, continuare da qui, fare come se dovessi ancora viverti!
Devo stringerti io!

Edited by Dalyn Coralyne Eidan - 19/10/2010, 01:00
 
Top
0 replies since 18/10/2010, 23:36   18 views
  Share