Il Bosco della Dea [Wicca,culto della Dea,paganesimo,magia,alchimia,esoterismo,streghe,fate,elfi,]

Il cordone ombelicale, il collegamento tra il corpo fisico e quello astrale

« Older   Newer »
  Share  
Dalyn Coralyne Eidan
view post Posted on 26/10/2010, 04:29




Io come sempre apro i topic di notte fonda poiché è solo in questi momenti che ho il tempo libero :)

Dunque, questa notte vorrei parlarvi di un qualcosa che riguarda il collegamento tra il nostro corpo fisico e quello astrale al momento della nostra fuoriuscita dal corpo fisico; di sicuro avrete già sentito parlare del famoso cordone ombelicale, ovvero, proprio ciò che collega i due corpi nel compimento di un viaggio astrale...
Mi piacerebbe innanzitutto sapere se a voi è già capitato di essere riusciti a visualizzarlo qualche volta e come avete reagito qualora foste rimasti scioccati alla vista dello stesso...
Io personalmente non l'ho mai visto ma sono sicura che esiste dal momento che ne ho sentito parlare, non ho la più pallida di cosa potrebbe succedere se lo si staccasse! (sempre che si possa staccare) In giro non ho rilevato molte informazioni sull'argomento, anzi...
E mi piacerebbe quindi discuterne qui con voi :D
 
Top
jc3
view post Posted on 28/10/2010, 19:51




mi piacerebbe parlarti di questo,ma ho provato e studiato il "viaggio astrale",ma non ne sono mai riuscito a compierne uno,mi spiace
 
Top
Dalyn Coralyne Eidan
view post Posted on 28/10/2010, 20:13




:( :( :(
 
Top
2 replies since 26/10/2010, 04:29   32 views
  Share