Il Bosco della Dea [Wicca,culto della Dea,paganesimo,magia,alchimia,esoterismo,streghe,fate,elfi,]

Salve a tutti..

« Older   Newer »
  Share  
elena92
view post Posted on 2/11/2010, 23:54




Salve a tutti..
ho 18 anni e vivo in veneto..
da sempre sono stata molto interessata rispetto a tutto ciò che riguarda l'esoterismo..
non come un capriccio ma proprio come una vera strada alternativa da percorrere con la speranza che questa possa darmi la serenità interiore di cui necessito..
sono sicura che questo forum in parte mi aiuterà a percorrere il mio cammino..
 
Top
Dalyn Coralyne Eidan
view post Posted on 3/11/2010, 13:05




Ciao Elena! Benarrivata! ;) È un grande piacere conoscerti! Sono contenta che tu abbia trovato questo forum poiché possiede molti requisiti e le conoscenze delle quali hai bisogno! A parer mio è quello più giusto dal momento che anche io mi ci trovo benissimo! Ti auguro una buona permanenza qui con noi nel grande Bosco! :)
 
Top
jc3
view post Posted on 3/11/2010, 21:05




BENVENUTA ANCHE DA PARTE MIA,in poche parole il tuo spirito è lo stesso dei nostri,(personalmente anche a me succede di sentirmi "malato"...è la nostra anima che non crede e non ha mai creduto agli insegnamenti che ci danno quando cresciamo,riesci a sentire le verità che gli dei ci insegnano,)qui siamo tutti "in famiglia",quindi quando hai qualche dubbio o vuoi sapere qualche cosa,o semplicemente ti senti sola...ti invito a scriverci,come già detto siamo qui per conoscerci e per imparare a crescere anche dai piccoli momenti giornalieri,non dimenticarti mai che noi siamo qui e ascoltiamo tutti,senza differenza,comunque BENVENUTA
 
Top
elena92
view post Posted on 4/11/2010, 10:20




Vi ringrazio tantissimo per le vostre risposte sono anche queste piccole cose che mi fanno capire che in fondo non sono l'unica a sentirmi così...
Da quando sono piccola mi hanno insegnato determinate cose.. ma più vado avanti più le mie esperienze personali aumentano e più mi rendo conto che qualcosa non mi torno..
per questo vorrei informarmi.. e magari iniziare questo cammino.. e se voi poteste aiutarmi ne sarei immensamente felice.. anche solo consigliandomi.
Qualsiasi suggerimento sarà bene accetto..

Grazie mille in anticipo ad entrambi
 
Top
jc3
view post Posted on 5/11/2010, 21:14




scusa per il ritardo,ma in questi giorni il lavoro mi ha enuto lontano...
allora io sono uno wicca (ok,non spaventarti,sono uno stregone si,ma sono comunque una persona normale) in questi anni (insomma da quando ho iniziato a praticare l'ARTE)ogni insegnamento che mi sia stato detto,ogni esercizio mentale (ricorda,in magia la mente personale è il nostro primo strumento e il più importante)che mi è stato impartito una cosa che ho capito che:
OGNUNO DI NOI E' DIVERSO,DEI PESCI CHE NUOTANO NELLO STESSO FIUME NON SEMPRE SONO UGUALI
questo è il primo insegnamento:FIDATI DEL TUO INSTINTO,E CREDI NELLE TUE CAPACITA',CHIUNQUE PUO' DIRTI CHI SEI,MA SOLO DENTRO TE E' SCRITTO CHI SEI VERAMENTE
questo è il bello del nostro "sentiero",ci insegna la libertà,ci insegna a capire in cosa crediamo veramente,e a sentirci liberi nel vivere con le nostre vere emozioni,i nostri veri sentimenti
il secondo consiglio è:LEGGI TUTTO CHE SIA IN INTERNET,O SU LIBRI QUALUNQUE COSA TI CAPITI IN MANO LEGGI,LEGGI NON STANCARTI MAI DI LEGGERE,INFORMATI

e come solito sei vuoi dei chiarimenti o dissolvere dubbi noi siamo qui

 
Top
elena92
view post Posted on 5/11/2010, 22:43




Gentilissimo veramente,
una cosa sto iniziando a capire sarà un percorso lungo che continuerà solo continuando a capire me stessa.. andranno avanti in parallelo e sono sicura che ci metterò tutta me stessa.
Sono convinta che questa sia la strada giusta per me ed è difficile ammetterlo ma anche il sostegno di mia madre con cui ho parlato in questi due giorni è un passo avanti.
E' molto importante per me leggere le vostre risposte quindi nuovamente Grazie mille!
 
Top
Dalyn Coralyne Eidan
view post Posted on 6/11/2010, 04:44




Amplia la mente, apriti a te stessa, cerca nel tuo io interiore e affidati al tuo istinto poiché sei alla ricerca di una nuova strada. Una strada che dovrai prendere per guidare te nella retta via, ma attenta, a volte potrai riscontrare dei piccoli ostacoli, sarà come che avrai la sensazione di voler tornare indietro o di scegliere un'altra strada. E sarà allora che troverai la verità, ciò che è destinato ad essere al tuo fianco! In quel momento cercherai chi potrà darti un aiuto e chi potrà consigliarti, allora noi saremo qui per poterti assecondare! E come ti ha detto jc, non stancarti mai di cercare informazioni! In tak modo otterrai buoni risultati! :)
 
Top
jc3
view post Posted on 6/11/2010, 13:46




non dirmi che sono gentile,non occorre ormai sei una "sorella",e poi aiutare il prossimo è cosi bello
comunque hai perfettamente ragione è un percorso oltre che lungo,anche molto faticoso,ma superare gli ostacoli rende la vita ancore meglio di ciò che è...come già detto il paganismo è bello,perchè ci aiuta a capire chi siamo e a vivere a pieno in armonia con il nostro spirito e la nostra anima
 
Top
7 replies since 2/11/2010, 23:54   52 views
  Share