Il Bosco della Dea [Wicca,culto della Dea,paganesimo,magia,alchimia,esoterismo,streghe,fate,elfi,]

ciao a tutti!, mi presento

« Older   Newer »
  Share  
layla67
view post Posted on 21/11/2010, 17:10




ciao a tutti, mi chiamo layla, ho 43 anni e sono la mamma di Dalyn! :) sono venuta in questo forum perche mi incuriosiva e mi affascina! Spero di trovarmi bene! Un bacio a tutti e uno piu grande a dalyn!
 
Top
Dalyn Coralyne Eidan
view post Posted on 22/11/2010, 04:23




Ciao mammaaaaaaaa!!! :D Che bello averti qui con noi! Sono felicissimaaa!! Benvenutissima! Questo è il grande Bosco Della Dea ed è davvero vastissimo. Signori vi presento la mia cara mammina! È dolce e anche lei molto socievole! Mamma buona permanenza!! ;)
 
Top
jc3
view post Posted on 22/11/2010, 19:03




BENVENUTAAA....è sempre un piacere conoscere nuova gente interessata al nostro cammino,spero che Dalyn abbia parlato bene di noi...(eheheheh)...è un pò strano parlare con madre e figlia,sullo stesso forum,ma fà veramente piacere...vi auguro una buona permanenza,e per qualunque cosa (curiosità,informazioni,o semplicemente due chiacchiere noi saremo ben lieti di ascoltarvi...)qui chiunque ha libertà di pensiero,e sopratutto di parola (guai se cosi non fosse) LA LIBERTA' E' UNA COSA SACRA,E COME LA VITA VA' RISPETTATA E COLTIVATA...ancora BENVENUTAAAA!!!!!!!!
 
Top
2 replies since 21/11/2010, 17:10   41 views
  Share