Il Bosco della Dea [Wicca,culto della Dea,paganesimo,magia,alchimia,esoterismo,streghe,fate,elfi,]

Non č la prima volta..., Presentazione

« Older   Newer »
  Share  
Lindalė
view post Posted on 5/2/2018, 07:34




Buongiorno a tutti, eccomi finalmente decisa ad immergermi in questo mondo.
Non č la prima volta che approdo su questo forum, prima che ci tornassi (stamane) feci visita qualche anno fa, il forum stesso me lo ha ricordato!

Chi sono?
Una persona che cerca di capire cosa c'č sotto/oltre, che non si arrende alla visione popolare e piatta di questa realtą, che sente che manca qualcosa, specialmente Equilibrio.

Stamattina (č presto lo so, sono infermiera e lavorando su turni faccio orari assurdi) cercavo un contatto serio he mi introducesse alla stregoneria; essendo una ricerca insidiosa ho tentato con l'assurditą nella semplicitą: cosa mi propone Amazon? Un libro sulla stregoneria in particolare, libro che avete discusso Qui e di cui non ho ancora capito la vera utilitą (Manuale di stregoneria di Giovanna Moia).
Partendo dal presupposto che non si č streghe semplicemente credendoci, c'č l'ovvia possibilitą che alla fine non me ne farņ niente ma voglio andare oltre al ciniscmo e alla mera fisica di base dandomi una possibilitą.

Tempo addietro desiderai di essere capace di eseguire incantesimi per il puro scopo di saperlo fare, per protezione o l'elevazione del Sč e degli affetti, per propiziazione... Oggi, voglio essere sincera, mi sono chiesta cosa potrei fare per punire la malaintenzione dannosa delle persone.
So che č un argomento delicato e che niente costa nientema guardando la sofferenza della mia gatta ho provato il desiderio di punire chi le ha creato questa situazione. Persone senza scrupoli che continuano imperterrite fregandosene degli animali.

Puntualizzo: non sono fanatica di nulla, semplicemente provo un odio puro verso prepotenza, cattiveria, arroganza.