Il Bosco della Dea [Wicca,culto della Dea,paganesimo,magia,alchimia,esoterismo,streghe,fate,elfi,]

gli spiriti guida

« Older   Newer »
  Share  
esse
icon9  view post Posted on 20/10/2008, 13:45




non pensate che ogniuno di noi abbia uno spirito guida? :blink:
 
Top
)Streghetta(
view post Posted on 20/10/2008, 17:54




Si,...io ci credo ogni giorno di piú :P
anche per via delle strane presenze che ,...almeno io,...riesco a sentire fortemente,....voi? Cosa ne pensate?
 
Top
esse
view post Posted on 20/10/2008, 18:03




anch'io ci credo x le presenze che sento....ma voi comele sentite?
o le vedete?
 
Top
Ginevra Lancaster
view post Posted on 20/10/2008, 18:24




Io penso che tutti gli spiriti possano essere delle guide, ma non credo che ognuno di noi abbia una "guida personalizzata"...
 
Top
)ElfoGrigio(
view post Posted on 21/10/2008, 15:11




io sono molto interessato alla figura dell'animale guida...e sinceramente vorrei tanto riuscire ad entrare in contatto con lui...
 
Top
esse
view post Posted on 22/10/2008, 12:52




GIà MA COME SI PUO ENTRARE IN CONTATTO CON IL PROPIO ANIMALE GUIDA??
 
Top
xabaras
view post Posted on 8/11/2008, 06:01




tantissime tradizioni pagane e neopagane riconoscono uno spirito come l'animale guida, o demone personale, e nei più svariati e coloriti nomi.
percepisco questa "entità" come parte stessa di noi e credo che esuli dallo spiritismo, con una profonda meditazione, visualizzazione, provare e riprovare...
 
Top
LadyPyton
view post Posted on 19/1/2009, 11:34




io ho il mio animale guida... lo incontro nel mio luogo sacro immaginario. Ultimamente lo sto un po' trascurando a dire la verità. Ma quando ci incontriamo mi trasmette enorme forza!
 
Top
oroky
view post Posted on 6/2/2009, 18:26




be invito a diffidare a gli spiriti che si determinano guida che come entrano in contatto con noi subito cominciano a precisare che o eravamo amici in vita passata o che sei un suo figlio o sei una sua emanazione incarnata.
dico ciò perché ho avuto a che fare con un entita che diceva bugie del genere che mi voleva condurre in una situazione simbiotica per un suo scopo.

comunque non vale per tutti gli spiriti cio che dico ma sarebbe opportuno studiare lo spiritismo perché e l unica dottrina ché insegna davvero a riconoscere uno buono o meno.
 
Top
alysia
view post Posted on 18/3/2009, 09:53




io credo allo spirito guida... mi è sempre accanto e e spesso dicscutiamo degli avenimenti che mi accadono durante la giornata.... diciamo che mi sveglia anche la mattina :)
 
Top
DARK_LIGHT_93
view post Posted on 1/4/2009, 11:59




Io lo conosco il mio, tornando alla domanda principale credo che ognuno abbia uno spirito guida... prima la pensavo diversamente devo ammettere...
 
Top
11 replies since 20/10/2008, 13:45   262 views
  Share